Scheda video dentro a pc AIO Lenovo

DWolf

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno
Ho un pc Lenovo Ideacentre All in One 520-27ICB che a breve aprirò per fargli alcune modifiche.
La scheda madre ha chipset B360 e supporta, oltre ai 8 gb di ram iniziali, altri 8 gb di ram e un ssd nvme (entrambe già nella lista dei lavori).
Il processore è un i5-8400t da 6 core. Purtroppo ha solo una scheda grafica integrata Intel UHD 630 che, utilizzandolo anche per programmi di disegno e qualche giochino (niente di ché), fa un po' fatica. Volevo sapere se una scheda grafica Gigabyte GT 1030 low profile gddr5, che avendo dimensioni molto ridotte dovrebbe starci all'interno, sia effettivamente collegabile con un raser alla scheda madre. La scheda prenderebbe il posto dello slot per il lettore cd che è attualmente vuoto perché non era incluso nel modello che ho preso.
L'alimentatore del pc è da 120W e non è sostituibile quindi la scheda video andrebbe alimentata a sé, non consuma molto (online ho letto 30/40 W con un uso abbastanza blando) ma consigliano un alimentatore da 300W.
Vi allego un paio di immagini dei dati, della scheda madre e del raser. Purtroppo della scheda madre non sono riuscito a scoprire la marca in nessun modo.
Vi ringrazio in anticipo e capisco che la richiesta sia quantomeno "particolare" quindi probabilmente la risposta sarà un bel "NO" ma non si sa mai.
Saluti
 

Allegati

  • Dati scheda madre.png
    Dati scheda madre.png
    2.1 MB · Visualizzazioni: 17
  • Riser scheda grafica.PNG
    Riser scheda grafica.PNG
    448 KB · Visualizzazioni: 59
  • Scheda madre.jpg
    Scheda madre.jpg
    206.6 KB · Visualizzazioni: 20

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili