- Reazioni
- 16,644
- Punteggio
- 253
Controlla gli aggiornamenti facoltativi di windows updateInstallati ma non ho risolto nulla. Avrò sbagliato a riattaccare qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla gli aggiornamenti facoltativi di windows updateInstallati ma non ho risolto nulla. Avrò sbagliato a riattaccare qualcosa
Fatti tutti prima , non è cambiato nullaFai tutti gli aggiornamenti facoltativi proposti.
ultima cosa prova a vedere se hai dei drivers nVidia installati. Disinstalla con DDU Display Driver Uninstaller per poi reinstallare quelli della AcerFai tutti gli aggiornamenti facoltativi proposti.
Niente ho rifatto la procedura 2 volte, sia in modalità provvisoria sia normale. Cosa posso aver sbagliato a livello hardware? La scheda dedicata ha qualche cavetto a parte su un portatile?ultima cosa prova a vedere se hai dei drivers nVidia installati. Disinstalla con DDU Display Driver Uninstaller per poi reinstallare quelli della Acer
no, sei sicuro di aver la scheda nVidia? non sempre tutti i modelli della stessa serie ce l'hannoNiente ho rifatto la procedura 2 volte, sia in modalità provvisoria sia normale. Cosa posso aver sbagliato a livello hardware? La scheda dedicata ha qualche cavetto a parte su un portatile?
Confermo:Certo che ha la Nvidia, è scritto anche sull'adesivo sulla tastieria
Il seriale è 63512196176
Quindi potrebbe essere rotta? Magari ho sbagliato a rimontarlo e ho tocca qualcosa che non dovevoConfermo:
Assistenza per i prodotti - F5-573G | Acer Italia
Assistenza per i prodotti - F5-573G | Acer Italiawww.acer.com
Potrebbe essere. Rismonta e pulisci bene. Che pasta termoconduttiva hai usato? Non è che è elettricamente conduttiva?Quindi potrebbe essere rotta? Magari ho sbagliato a rimontarlo e ho tocca qualcosa che non dovevo
Ho usato la Arctic MX-4. Domani proverò a rismontare tutto e riapplicare la pasta termica. SperiamoPotrebbe essere. Rismonta e pulisci bene. Che pasta termoconduttiva hai usato? Non è che è elettricamente conduttiva?