PROBLEMA Scheda video dedicata non impostata come primaria

Pubblicità
Ragazzi, scusate...colossali problemi di connessione.
Comunque, con la scheda video, ho completamente risolto, finalmente.
Ora rimane il problema dello spegnimento, ho provato come ha detto Pulsar, ho trovato il file nella cartella "drivers" ma non so' cosa vuoi dire con "aggiornare", visto che non mi da nessun opzione per farlo.
Ah, comunque in gestione periferiche, non ho trovato niente di simile a ciò che mi hai detto.
Attendo vostre risposte e mi scuso per l'inattività.

Domattina proverò :).
hai già provato in modalità provvisoria? cioè avvii il pc con modalità provvisoria e dopo qualche minuto lo provi a spengere (magari apri qualche programma tanto per fare qualcosa)
se il problema scompare allora è probabile sia un problema software
da quanto fa così? hai installato qualcosa ultimamente?
intanto prova la modalità provvisoria

p.s.: che alimentatore hai?

hai già provato in modalità provvisoria? cioè avvii il pc con modalità provvisoria e dopo qualche minuto lo provi a spengere (magari apri qualche programma tanto per fare qualcosa)
se il problema scompare allora è probabile sia un problema software
da quanto fa così? hai installato qualcosa ultimamente?
intanto prova la modalità provvisoria

p.s.: che alimentatore hai?

Buona idea, provo in provvisoria, ora non posso perché non sono a casa.
Fa così da sempre. Ti spiego, il mio pc ultimamente si è rotto, così mi sono fatto dare questo dal mio amico e l'ho riassemblato, ha sempre fatto così, anche prima che lo riassemblassi, ma ora che mi ci fai pensare, non ho cambiato l'alimentatore. Potrebbe essere questa la ragione?
Ho un altro paio di alimentatori, magari provo quelli?

puoi provare con un altro alimentatore prima
se non risolvi prova la modalità provvisoria
semmai se ci dici che alimentatori sono...

Provato con modalità provvisoria, ma niente, non si vuole spegnere. Idem sostituendo gli alimentatori.

Non credo sia un problema di sistema operativo/file mancanti, perché prima di porvi quest'ennesimo problema, ho formattato l'hard disk e re-installato Windows, tanto per provare, ma non è servito a niente.
Per quanto riguarda gli alimentatori, non so' quali siano, credo che siano degli alimentatori generici, non c'è nessun tipo di marca scritta, ci sono solo scritti i vari voltaggi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro