RISOLTO Scheda video danneggiata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci hai giocato, il timer di rilevazione dei dati era partito da solo 1 min e 02 secondi. Tieni la schermata con i numeri abbassata e giocaci, poi rimetti gli screen

Ho giocato una partita a WoW con HWiNFO aperto, ecco lo screen dopo una partita.
Va bene così?

Allegati

• HWiNFO.webp
    HWiNFO.webp
    240 KB · Visualizzazioni: 21
Quindi, visto anche il thread di un altro qui su TH sembrerebbe proprio l'alimentatore.

Disattiva il VSS copia shadow di Windows, perchè provoca quei freeze. Vedi se te li fa ancora usando OCCT.

E giusto che ti trovi, disattiva anche il l'Avvio Rapido, non serve a nulla ed è sconsigliato sia da HP, Dell, Asus e MSI, infatti sui loro Desktop e notebook entrambi li disattivano di default.

Buona giornata.

I driver video li ho scatricati dal sito Nvidia regolarmente.
E ho usato DDU per fare pulizia prima della reinstallazione

Cosa è il VSS copia shadow di Windows? Come lo disattivo?

Vai col puntaore del mouse sul logo Windows Start sulla barra applicazioni, click col tasto destro del mouse su di esso, ti si apre un menu a tendina nero, clicca dalle varie voci funzioni elencate su Visualizzatore eventi. Da li ti si aprirà questa finestra, clicca sulla voce Errore per elencare gli eventi che ti hanno dato l'errore, clicca su VSS che comparirà sicuramente e da li la disattivi.

Immagine 2022-12-13 130033.png

Comunque il VSS copia shadow di Windows, non è altro che una copia di backup una immagine che va a creare ogni volta che fai un aggiornamento o installi qualcosa di nuovo. Capita che può dar fastidio e creare blocchi e riavvii.

Se una volta disattivato il VSS e fatto il test con OCCT ti succede ancora, allora è come ha detto DareDevil, la GPU non funziona più.

Buona giornata.

Ultima modifica:
Grazie per l'assiduo auto, ma come vedi non vedo nessum VSS dove mi hai detto di cercare...

Allegati

• VSS.webp
    VSS.webp
    65.3 KB · Visualizzazioni: 15
Grazie per l'assiduo auto, ma come vedi non vedo nessum VSS dove mi hai detto di cercare...

Allora mi sa che è come ti ha detto DareDevil, mi dispiace, sarebbe stato meglio quell'evento disattivabile che non dover ricorrere in assistenza per il cambio GPU.

Comunque come ti ha chiesto adesso DareDevil, Windows è originale?

Buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro