PROBLEMA Scheda video da problemi con alcuni giochi

Pubblicità
Il problema risale a qualche settimana fa, non ho posto prima il problema visto che non volevo incasinare il pc durante la beta di BF5. Spiacente ma non ho punti di ripristino.

Io ti direi per prima cosa disinstallare del tutto il nuovo driver. Procedimento come prima, e poi, riprovare con i vecchi driver. Non con l'ultimo.

Ma il dubbio del mezzogiorno mi sorge, non è che hanno questi giochi nei giorni scorsi hanno ricevuto qualche patch? Chiedo perché io non lo guardo nemmeno con il binocolo.

ho scritto sopra che fino ad ora la soluzione al problema è stata formattare, dato che si è presentato già 2/3 volte. Io volevo trovare una soluzione definita perché non posso formattare ogni 3-4 mesi e perdere continuamente i dati.
puo anche essere qualche aggiornamento di windows.

Ma il dubbio del mezzogiorno mi sorge, non è che hanno questi giochi nei giorni scorsi hanno ricevuto qualche patch? Chiedo perché io non lo guardo nemmeno con il binocolo.
Lol si, è patchato continuamente. Provato a riparare e a reinstallare. Per quanto riguarda un gioco come L4D2 non ci sono aggiornamenti da anni visto che è un gioco del 2009.

non lo escudo che magari hai problemi con i giochi con le directx più vecchie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro