BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Hai un punto di ripristino di qualche giorno fa, cioè fino a quando i giochi ti andavano?Questo non lo ricordo di preciso, visto che fa aggiornamenti a manetta ogni secondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un punto di ripristino di qualche giorno fa, cioè fino a quando i giochi ti andavano?Questo non lo ricordo di preciso, visto che fa aggiornamenti a manetta ogni secondo.
Grazie.
Ho fatto di nuovo tutto ma nulla. Ho installato un driver del 26/06/2018, il 398.36Io ti direi per prima cosa disinstallare del tutto il nuovo driver. Procedimento come prima, e poi, riprovare con i vecchi driver. Non con l'ultimo.
Quindi lo rimetti come era prima in sostanza?Oltre a provare i driver come suggerito da @DottorM. metterei il file di paging gestito dal sistema. Poi se non si sa che pesci pigliare, farei dei test a cpu, ram, hdd/ssd, grafica 2d/3d con burnintest o Aida64..
Al limite proprio, formattone :D
ho scritto sopra che fino ad ora la soluzione al problema è stata formattare, dato che si è presentato già 2/3 volte. Io volevo trovare una soluzione definita perché non posso formattare ogni 3-4 mesi e perdere continuamente i dati.Al limite proprio, formattone :D
puo anche essere qualche aggiornamento di windows.ho scritto sopra che fino ad ora la soluzione al problema è stata formattare, dato che si è presentato già 2/3 volte. Io volevo trovare una soluzione definita perché non posso formattare ogni 3-4 mesi e perdere continuamente i dati.
Lol si, è patchato continuamente. Provato a riparare e a reinstallare. Per quanto riguarda un gioco come L4D2 non ci sono aggiornamenti da anni visto che è un gioco del 2009.Ma il dubbio del mezzogiorno mi sorge, non è che hanno questi giochi nei giorni scorsi hanno ricevuto qualche patch? Chiedo perché io non lo guardo nemmeno con il binocolo.