DOMANDA Scheda video da accoppiare in Crossfire ad una HD7770

Pubblicità

xFrankNet

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
41
Salve a tutti oggi sono qui per porvi una piccola domanda =)
Allora io sono un felice possessore di una HD Radeon 7770 Sapphire Vapor-x e devo dire che è veramente un'ottima scheda video valutando il rapporto qualità prezzo sinceramente giocare a 60 FPS ad un gioco come BF3 ad ultra è abbastanza buono...
Comunque adesso dato che ho collegato 3 monitor ed ho una risoluzione di 3840x1024 le impostazioni grafiche devo impostarle massimo su Medio e gia in FPS scendo sui 30-35 adesso volevo sapere che scheda video potevo mettere in crossfire con questa o vice versa mettendo l'altra come primaria e questa come secondaria per ottenere un buon rate FPS.
ah un'altra domanda.
Quando faccio un Crossfire devo obbligatoriamente mettere Schede video della Stessa serie?
tipo la mia è una HD7770 devo obbligatoriamente usare una della serie HD7700?

Grazie mille =)

Mi piacerebbe molto ma non ho tutto quel budget xD
Diciamo che posso spendere max sui 150-200 euro e comunque non pretendo di giocare a 100+ FPS gia 60 70 vanno piu che bene

100fps non si posso fare con 7970, cmq se riesci a vendere la tua a 60euro con 260euro poi prendere ati 7950

Se non hai troppa fretta aspetta a marzo, si vocifera che escano le HD8k, magari il prezzo della 7770 si abbassa.
Per il crossfire la penso come volvo, e cmq potresti utilizzare anche vga diverse ma la più potente lavorerà alla frequenza massima dell'altra

Se non hai troppa fretta aspetta a marzo, si vocifera che escano le HD8k, magari il prezzo della 7770 si abbassa.
Per il crossfire la penso come volvo, e cmq potresti utilizzare anche vga diverse ma la più potente lavorerà alla frequenza massima dell'altra
Emm e se io mettessi una HD 7970 come avete detto voi e facessi il crossfire con la HD 7770 otterrei risultati migliori vero?
Quanto meno per reggere in assoluta libertà i 3 monitor (e poi ho sempre voluto fare un Crossfire xD)
La 7970 come Clock ha 925Mhz
Mentre la mia HD7770 di clock ha 1100Mhz

Ultima modifica:
Emm e se io mettessi una HD 7970 come avete detto voi e facessi il crossfire con la HD 7770 otterrei risultati migliori vero?
Quanto meno per reggere in assoluta libertà i 3 monitor (e poi ho sempre voluto fare un Crossfire xD)
La 7970 come Clock ha 925Mhz
Mentre la mia HD7770 di clock ha 1100Mhz

cosa centrano mhz? cmq un cross fire da piu problemi che soddisfazioni, ah un croos fire di 7770 va meno di 7970

non ho capito scusami potresti spiegarmelo meglio?
Cioè non posso avere una HD7970 come primaria e una HD7770 come secondaria in crossfire?
io vorrei fare il crossfire con una HD7970 e una HD7770

non ho capito scusami potresti spiegarmelo meglio?
Cioè non posso avere una HD7970 come primaria e una HD7770 come secondaria in crossfire?
io vorrei fare il crossfire con una HD7970 e una HD7770

non si puo!!!! le schede sono diverse, e poi una ati 7970 va piu che bene

quindi in pratica io per fare un crossfire con una HD7770 devo usare per forza una della stessa serie tipo un'altra uguale oppure una HD7750?
la mia domanda iniziale era questa

Nemmeno. Devi usare una HD7770 e basta (meglio se dello stesso modello, preciso e identico). :asd:
Quello che hai visto tu forse è l'hybrid crossfire che si fa tra la VGA integrata delle APU e una dedicata (non so quali di preciso): ma è una cosa diversa. :sisi:

Per il tuo utilizzo venderei la HD7770 e prenderei una HD7900 (50 o 70 a seconda del budget).

non si puo!!!! le schede sono diverse, e poi una ati 7970 va piu che bene

Nemmeno. Devi usare una HD7770 e basta (meglio se dello stesso modello, preciso e identico). :asd:
Quello che hai visto tu forse è l'hybrid crossfire che si fa tra la VGA integrata delle APU e una dedicata (non so quali di preciso): ma è una cosa diversa. :sisi:

Per il tuo utilizzo venderei la HD7770 e prenderei una HD7900 (50 o 70 a seconda del budget).

Guardate che con il crossfire si possono mettere in parallelo vga diverse sia per modello che per brand, con lo sli no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro