Scheda Video Consiglio

Pubblicità
atiradeonx ha detto:
non so se è molto vecchiotto giudicate voi....
intel pentium 4 2,8ghz portato a 3,4ghz con raffredamento a disspatore di rame artigianale
scheda madre asus modello platinum
1gb ram (2x512) kingston ddr400
hard disk 120gb + 200gb maxtor 7200rpm
scheda video 9600pro overclokata a 500mhz di core e 400mhz di ram
alimentatore 450w
case sony vaio rs-302
masterizzatore dvd-rw sony 16x
masterizzatore dvd-rw lg 18x
ventola nel case doppio

la aggiornato recentemente perchè è molto appassionato di pc pero' adesso gli sono finiti i soldi e non puo' comprare la scheda video quindi la regalo io (cmq il sistema è pci-16x)....
tra un po' vi mando i benkmark dei risultati (6 gennaio)
ciao e grazie mille dei consigli...:ok:
il pc è vecchio e poco potente(è un soket 478!)ha l'agp e non il pci-e...una x850xt è sprecata(saresti cpu limited!)ed inoltre ha un ali da 450watt che potrebbe non bastare....
x quel pc la vga + indicata sarebbe una x1650pro con gddr3 da 256mb!

Pciex? Modello platinum? Raffredamento di rame artigianale? Doppio masterizzatore dvd? ...questa serie di perle indica una notevole confusione.

Anche secondo me è un brutto momento ora come ora per comprare una scheda video. Per marzo sono attese le soluzioni low e modle cost delle schede compatibili con DX10... Regalare ora una X850 ha poco senso a meno che tu non la voglia cambiare tra pochi mesi. Molti dei giochi che stanno uscendo richiedono Mo Shader 3.0 che questa scheda non ha.

be pc poco potente non mi sembra dato che il cpu a 3,4ghz è ancora in vendita (lo posso mandar ancora a 3,7ghz)....le ram non sono le piu' recenti ma sono sempre di un'anno fa......per l'alimentatore 450w vi dico che basta perchè il mio amico xon x800xt p.e.ha proprio quello...il dissipatore in rame l'ho fatto fare da un'artigiano specializzato in quest lavori (è venuto davvero bene e cavolo la temperatura è scesa moltissimo)...il doppio masterizzatore è uno soprae l'altro nell'altro compartimento.....(non due in uno)...............
cmq tra un po' provo la scheda e vi diro i risultati...cmq come c a voi sembra vecchio??? ne fanno ancora adesso di peggiori..., (guardate sui giornali):ok:

raga io non so se è proprio socket 478? e mio fratello adesso è in vacanza, non potrebbe essere il prescott? ciao

Pubblicità
Pubblicità