RISOLTO Scheda video con schermo nero

Pubblicità
Non ho la possibilità di provarla su un'altro computer,ed è nuova di pacca,l'ho presa su Amazon e si ho cambiato alimentatore
Fai la prova del 9 rendendola ad amazon e prendendo una gpu migliore tipo una geforce come quelle che ti ho linkato sopra. Se non puoi provare la rx 6600 in un altro (anche di un amico) l'unica prova da fare è prendere un'altra gpu

Per il reso visto che è è arrivata proprio oggi,mi ridanno tutti i soldi?
E poi questa custom dell' Msi mi è costata 234€ quelle schede che mi hai linkato mi vengono di più?
Ma cosa pensi che sia a questo punto?

Per il reso visto che è è arrivata proprio oggi,mi ridanno tutti i soldi?
E poi questa custom dell' Msi mi è costata 234€ quelle schede che mi hai linkato mi vengono di più?
Ma cosa pensi che sia a questo punto?
I soldi te li ridanno tutti e subito, appena chiedi il reso. Hai preso una delle peggiori rx 6600, si scalda molto e può dare problemi! Se costa poco un motivo c'è! Puoi spendere qualcosina di più di 234€? Devi comunque provarne un'altra

Se non è la gpu potrebbe essere la mobo o la cpu o la ram. Per la ram hai provato ad avviare il pc con un banco alla volta e provato diversi slot di ram?

Update: allora ho provato con un solo banco di RAM e dopo un po' di tentativi mi ha avviato il BIOS!
Cosa faccio ora?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato nel BIOS questo
Funzionaaaaaaaaaaaa

Allegati

• 1690926385534232141966298799004.webp
    1690926385534232141966298799004.webp
    3.8 MB · Visualizzazioni: 10
  • 16909264116132540270972112405807.webp
    16909264116132540270972112405807.webp
    3.4 MB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Ora non saprei dirti ma lo avevo già aggiornato, comunque per ora sembra funzionare correttamente,domattina faccio un po' di spazio nel hard disk e installo di driver che ora non c'era abbastanza memoria.vi tengo aggiornati

Update: allora ho provato con un solo banco di RAM e dopo un po' di tentativi mi ha avviato il BIOS!
Cosa faccio ora?
Ho trovato nel BIOS questo
Funzionaaaaaaaaaaaa
Quindi è un banco di ram fallato... non la gpu

Allora ho provato a vedere se andava rimettendo la RAM che avevo tolto e si funziona lo stesso,ci sono due problemi però:
1 Sto avendo difficoltà ad installare i driver della RX 6600 in quanto mi dice spazio non sufficiente anche se ho 4 GB liberi e secondo and il pacchetto completo amd sono 3 GB e io sto installando solo i driver.
2Il computer mi sembra sta andando lento, può essere sia per i driver mancanti?

Mai tenere il disco pieno, specie se ssd.
Apri il prompt dei comandi come amministratore e digita
powercfg -h off
almeno guadagni qualche giga...

Allora ho provato a vedere se andava rimettendo la RAM che avevo tolto e si funziona lo stesso,ci sono due problemi però:
1 Sto avendo difficoltà ad installare i driver della RX 6600 in quanto mi dice spazio non sufficiente anche se ho 4 GB liberi e secondo and il pacchetto completo amd sono 3 GB e io sto installando solo i driver.
2Il computer mi sembra sta andando lento, può essere sia per i driver mancanti?
... 4gb disponibili?? Devi svuotare il disco, comincia a togliere della roba

Mai tenere il disco pieno, specie se ssd.
Apri il prompt dei comandi come amministratore e digita
powercfg -h off
almeno guadagni qualche giga...
Cosa comporta questo comando?per sapere
... 4gb disponibili?? Devi svuotare il disco, comincia a togliere della roba
Allora io ancora ho l'nvme da 1 tb però quando ho provato a metterlo poi non mi si accendeva il computer,quando sistemo metterò il sistema operativo su quello ma per ora se lo posso usare come storage per scaricare i driver sarebbe comodo,il fatto è che non appena lo metto come detto prima non mi si accende il pc

Cosa comporta questo comando?per sapere

Allora io ancora ho l'nvme da 1 tb però quando ho provato a metterlo poi non mi si accendeva il computer,quando sistemo metterò il sistema operativo su quello ma per ora se lo posso usare come storage per scaricare i driver sarebbe comodo,il fatto è che non appena lo metto come detto prima non mi si accende il pc
A te sto aerocool lux ti ha fatto un bel disastro in questo pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro