Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccomi ci sono. Comunque ho già provato ad usare altri cavi che ho in casa e la situazione non cambia. Oramai sono 2 giorni che per svolgere un po di lavoro al pc devo per forza collegare il cavo alla scheda madre ed ovviamente sono impossibilitato a giocare a qualsiasi gioco.da come vien riportato può essere benissimo il connettore della hdmi consumato che sulla scheda video non fa contatto, ma sulla scheda madre si perché non usato solitamente e quindi in miglior stato.
per me è un problema del cavo, che si rovinano molto più facilmente delle schede, di sicuro come prova fa prima a cambiare il cavo che non la scheda madre o la scheda video.
ma visto che non ci risponde non lo sapremo mai.
sappi che esistono adattatori ad HDMI senza che tu abbia perdita di qualità.la cosa che comunque per me rimane assurda è che hanno concepito una scheda video con un unica entrata HDMI. Ci sono altre entrate ma non sono HDMI e non so effettivamente a cosa servano.
Ciao grazie mille. Allora posso optare per le display port. Io veramente non lo sapevo. Grazie millesappi che esistono adattatori ad HDMI senza che tu abbia perdita di qualità.
In ambito pc in genere HDMI non andrebbe usato, per questo la scheda ne ha 1 solo, ma bisognerebbe usare il display port
la tua scheda video ha:
3 display port (da preferire se il monitor la ha)
1 dvi-d
1 HDMI
ps sulla scheda video sono uscite, il monitor ha le entrate