Scheda video con presa dvi per 144hz

MrAppi

Nuovo Utente
7
0
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei fare un upgrade della mia GTX 950 con una scheda che mi permetta di giocare in 1920x a 144hz con dei risultati visibili rispetto ai 60 che utilizzo nel monitor attuale. Unico problema, la scheda deve avere per forza una presa dvi. Ho visto che la 1080 e 1080ti la hanno e farebbero al caso mio ma al momento costano un macello e non me le posso permettere. Consigli su qualche modello?
Post unito automaticamente:

Valuto anche dell' usato a prezzi sensati( non a 10€ di meno rispetto all averla nuova :D)
Per quanto riguarda il modello, una cosa simile?
[/URL]
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Bisogna sapere il resto della configurazione, la marca ed il modello dell' alimentatore ed il budget in euro.
Per il Full HD a 144hz ci vuole la cpu adatta.
Il tuo monitor è Full HD a 144hz?

Costano un macello perchè sono fuori commercio e sono rimasti gli ultimissimi fondi di magazzino. Indipendemente da quanti soldi hai in tasca, nel nuovo, vanno assolutamente evitate.
Stessa cosa vale per le seguenti schede video, successive: RTX 2070 ed RTX 2080.

Quella scheda video linkata assolutamente no dato che è in version founder edition, è inferiore, è vecchia e costa troppo. A quel prezzo si prendere la RTX 2060 in versione custom o si fa uno sforzo per la nuova RTX 2060 Super.
 

MrAppi

Nuovo Utente
7
0
Ciao, l alimentatore è un Corsair cx650m la CPU un i59400f. Vorrei lanciarmi sull usato per trovare un prodotto comunque di qualità ma ha un prezzo ridotto. Comunque budget circa 300 400 euro, si il monitor è 2k 144hz 1ms
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!