Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo chiedi a me caschi male perché sono estremamente pignolo sulle custom, ti direi asus tuf, rog strix, evga ftw ecc ma la risposta corretta sarebbe la meno economica al limite della decenza. Per esempio le asus dual, le gigabyte dual ecc.sulle 3060ti, quale sub-versione prendere?
una tra EVGA GeForce RTX 3060 Ti FTW3 ULTRA Gaming / EVGA GeForce RTX 3060 Ti XC Gaming --> preferenza per la prima per prestazioni e dissipazione (ha 90 MHz di clock in più e 3 ventole), per la seconda per il budget; EVGA fa ottime custom (ben raffreddate, backplate in metallo, insomma tanti piccoli particolari che garantisocno la qualità), entrambe vendute e spedite da Amzsulle 3060ti, quale sub-versione prendere?
ripeto, io con la 2060 gioco abbastanza bene con gli e-sports e va ancora bene per il fullHD, aspetterei la nuova serieAltra domanda, stavo leggendo su internet, attraverso le informazioni ch sono riuscito a trovare che debutterà la serie 4 delle schede nvidia, che promette di alzare l'asticella anche per le entry level. Secondo voi, conviene aspettare quella serie? o è meglio nel caso buttarmi comunque?
Sono d'accordo con @mr_loco perché tu ti trovi in una situazione comoda avendo una rtx 2060, quindi ti puoi permettere di aspettare. Sappi soltanto che la fascia entry level non uscirà prima del 2023 ( tra gennaio - marzo ) e non costerà poco. Se oggi si trovano le rtx 3060 a 500 euro figurati una rtx 4060 che stando a voci ( voci, speculazioni, sentito dire, ZERO conferme, Zero certezze, che sia chiaro ) dovrebbe andare più di una rtx 3070 / rtx 3070ti andando addirittura a tallonare la rtx 3080.Altra domanda, stavo leggendo su internet, attraverso le informazioni ch sono riuscito a trovare che debutterà la serie 4 delle schede nvidia, che promette di alzare l'asticella anche per le entry level. Secondo voi, conviene aspettare quella serie? o è meglio nel caso buttarmi comunque?
No dipende da lui. Se lui vuole per forza fare l'upgrade allora è corretto dirgli che un 50% di performance in più è tanta roba e giustifica l'upgrade, se invece è indeciso gli consiglio di aspettare. Dipende da cosa vuole fare lui.Poi Drad hai visto che anche a modo tuo mi stai dando ragione? Sbaglio?
Ok, ricevuto, scusami allora. Ho sbagliato ancora. Alla prossima.No dipende da lui. Se lui vuole per forza fare l'upgrade allora è corretto dirgli che un 50% di performance in più è tanta roba e giustifica l'upgrade, se invece è indeciso gli consiglio di aspettare. Dipende da cosa vuole fare lui.
Io non ho mai ritrattato sul fatto che quella percentuale di differenza rappresenta per me un ottimo upgrade, te invece dici il contrario, quindi su questa cosa non la pensiamo uguale.
Se la tua mobo è compatibile semplicemente con un aggiornamento del bios sarebbe una buona idea. Il ryzen 5 5600x è nettamente superiore alla tua attuale cpu. Se giochi in 1080p in diversi giochi competitivi vedrai sicuramente dei benefici ma anche nei single player tripla A in quanto migliori tantissimo l'avg del frame rate alzando di brutto quelli minimi, ciò si traduce in un esperienza nettamente più fluida e quasi assente da stuttering.Grazie a tutti ragazzi, per il vostro supporto come sempre, dunque se volessi aspettare mi suggerite di cambiare almeno il processore? con un 5600x e magari upgradare anche la ram a 32gb? dovrei vedere in termini di fps dei miglioramenti giusto?
No ma figurati è normale avere pensieri diversi su alcune cose ed è anche bello confrontarsi in quanto non solo si imparano cose ma si possono anche cambiare le proprie convinzioni. Non sai quante volte confrontandomi con alcuni utenti mi sono ricreduto su alcune cose che credevo fossero vere, giusto un esempio fino a qualche giorno fa ero convinto che 80 gradi sulle gddr6x erano non solo tanti ma anche allarmanti, poi confrontandomi con utenti ho scoperto che non è cosi, ma anzi 80 gradi su quelle vram è una temperatura bassa.Ok, ricevuto, scusami allora. Ho sbagliato ancora. Alla prossima.
Non sono un indovino ma se dovessi provare ad indovinare direi di no. Questo perché i componenti hardware non vanno mai in offerta nel pime day solo monitor, ssd, HDD, gadget come cuffie, tastiere ecc e raramente le ram ma il resto mai.Grande, Faccio Subito allora! Grazie ancora a tutti! :) aggiungo al post precedente, lo vedo su amazon al 30% secondo voi per il prime day posso sperare di trovare lo stesso prezzo o migliore? essendo più esperti di mercato di me? oppure mi conviene prenderlo ora?
sono curioso, cosa farai ora? cosa stai scegliendo??Andata!