Scheda Video con mia Build

Pubblicità
vediamo, la mia speranza è che alla data di lancio presente negli eshop la 4090, e la 4080 le serie 3xxx inizino la calata di prezzo, magari i nvicinanza al black friday. Ovviamente è una speranza.
non ho la sfera di cristallo, ma io penso che il riposizionamento lo abbiano già applicato. Le schede sono scese di prezzo per "fare posto" in alto alle 4080 e 4090, che si posiionano sopra.
Magari scendono ancora un filino, ma non troppo.

posso anche sbagliarmi eh, ma sono abbastanza fiducioso che la mia analisi sia corretta.

Visto i recenti upgrade, mi sono deciso a prendere adesso in questo mese la nuova scheda Video,
dato che lo farò anche e soprattutto nei prossimi giorni vorrei avere un consiglio da voi. Ho cambiato l'alimentatore a causa di un problema e ho inserito Questo

vorrei dunque migrare a una 3070ti o una 3080

cosa mi consigliate tra le due?
l'alimentatore dovrebbe reggere anche la 3080 se non ho sbagliato i conti.

seconda cosa, una volta ottenuta quella, devo prendere un monitor, non vorrei andare sul 4k anche per una questione di durabilità , ma o il 1440p o il 4k (se basta) la mia configurazione. Avete qualche consiglio?
ovviamente prezzo contenuto mi piacerebbe restare nel range dei 300 euro se possibile con un 27''

Ultima modifica:
Visto i recenti upgrade, mi sono deciso a prendere adesso in questo mese la nuova scheda Video,
dato che lo farò anche e soprattutto nei prossimi giorni vorrei avere un consiglio da voi. Ho cambiato l'alimentatore a causa di un problema e ho inserito Questo

vorrei dunque migrare a una 3070ti o una 3080

cosa mi consigliate tra le due?
l'alimentatore dovrebbe reggere anche la 3080 se non ho sbagliato i conti.

seconda cosa, una volta ottenuta quella, devo prendere un monitor, non vorrei andare sul 4k anche per una questione di durabilità , ma o il 1440p o il 2k (se basta) la mia configurazione. Avete qualche consiglio?
ovviamente prezzo contenuto mi piacerebbe restare nel range dei 300 euro se possibile con un 27''
il mio consiglio è di fare un piccolo sforzo per la 3080, che nel lungo periodo ti soddisferà maggiormente.
La PSU va benissimo.

Un display 1440P da 27" sarebbe perfetto, ma sfori leggermente i 300 euro.
QUESTO ad esempio non è male, oppure il solito LG che costa poco di piu.

mi consigli di stare su 1440p o di
il mio consiglio è di fare un piccolo sforzo per la 3080, che nel lungo periodo ti soddisferà maggiormente.
La PSU va benissimo.

Un display 1440P da 27" sarebbe perfetto, ma sfori leggermente i 300 euro.
QUESTO ad esempio non è male, oppure il solito LG che costa poco di piu.
non riesco a capire che pannello ha, è un VA? e questo ceh avevano messo prima?
Monitor

qual'è il solito LG?

mi consigli di stare su 1440p o di

non riesco a capire che pannello ha, è un VA? e questo ceh avevano messo prima?
Monitor

qual'è il solito LG?
caspita no, è il link sbagliato. Quello è un VA.
Un buon VA ma sempre un VA.

L'Asus da prendere è il

TUF GAMING VG27AQ1A​

ma non lo trovo disponibile ora.

Quindi è buona?
Certo che lo è e soprattutto costa 200 e passa euro in meno rispetto ad Asus TUF e ROG
è venduta e spedita da Amz, hai circa un mese per provarla e decidere che non ti soddisfa e rimandarla indietro 😆

Ottimo acquisto. La linea xlr8 è come dire rog strix di asus. Quella rtx 3080 xlr8 in un case ben areato non va oltre a 60° considera, tanta roba sta scheda

Ultima modifica:
Quindi dopo 2 anni abbiamo finalmente le 3080 al prezzo che dovevano avere sin dal principio, sugli 850 euro…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro