Scheda video compatibile

Pubblicità

giodip

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un desktop con la seguente configuarazione hardware:
procwssore AMD 3800+ 2,4GHz
scheda madre Asus m2n-mx se plus con scheda video integrata geforce 6150se
2Gb ddr2 ram
alimentatore 480W
Vorrei comprare un scheda video decente senza spendere molto, avevo pensato ad un Ati hd4650... secondo voi è compatibile con il mio sistema, e dopo averla installata posso utilizzare contemporaneamente le due schede video, sia quella integrata che la scheda ati?:boh:
Grazie in anticipo, ciao...;)
 
non puoi usare le 2 vga (dedicata e integrata) in contemporanea, le 4650/70 su quel sistema ci starebbero a pennello se poi fai un pò di oveclock alla cpu puoi metterci anche una 4770
 
ok, quidni se ho ben capito, qualsiasi sia la scheda video che andrò ad installare non potro utilizzarla contemporaneamente con la scheda video integrata, giusto?
sei stato gentilissimo ciao:ok:
 
far funzionare una ATI con un Nvidia è già complicato di suo ma far funzionare una dedicata (ATI) con un integrata (Nvidia) è impossibile. ATI ha implementato per alcune schede una funzione che permette di far collaborare la dedicata con l'integrata ma entrambe devono essere vga ATI
 
scusa l'ennesima domanda:D... ma conosci una scheda video geforce con caratteristiche simili alla ati hd4650 che potrei far funzionare con la scheda video integrata?
 
Perché le vuoi utilizzare assieme?
Prendi una HD4650-4670 e disattiva l'integrata ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top