Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utilizzo la tvche monitor utilizzi?
malissimo se ci sta il vsync attivo è normale che la scheda non lavora la tv è @ 60 hzUtilizzo la tv
Non c'è niente attivo, i giochi raggiungo oltre i 100 fps ma quando la gpu inizia a scendere al 45/50% di utilizzo calano drasticamentemalissimo se ci sta il vsync attivo è normale che la scheda non lavora la tv è @ 60 hz
Che TV? quale risoluzione?
dovresti essere più specificoNon c'è niente attivo, i giochi raggiungo oltre i 100 fps ma quando la gpu inizia a scendere al 45/50% di utilizzo calano drasticamente
Lo so, ma ho visto tanti benchmark su yt dei giochi che utilizzo io e i miei stessi componenti, il gioco dove la gpu non sta mai al 99% è warzone. Mentre ad altri utenti che ho visto su yt con gli stessi componenti arriva al 99%dovresti essere più specifico
Quali giochi marca e modello del monitor che tipo di impostazioni per rendere una 6500xt su j intel serie 10 è comunque stata una scelta infelice, la scheda è castrata sulle linee pci express quindi risulterà un bottleneck in moltio casi perchè intel serie 10 non dispone della pci ex 4.0 ma solo 3.0
Non credo causi bottleneck visto che la CPU non è al 100% nei giochidovresti essere più specifico
Quali giochi marca e modello del monitor che tipo di impostazioni per rendere una 6500xt su j intel serie 10 è comunque stata una scelta infelice, la scheda è castrata sulle linee pci express quindi risulterà un bottleneck in moltio casi perchè intel serie 10 non dispone della pci ex 4.0 ma solo 3.0
non è un bottleneck ma la scheda madre viene limitata dalle linne pci expressLo so, ma ho visto tanti benchmark su yt dei giochi che utilizzo io e i miei stessi componenti, il gioco dove la gpu non sta mai al 99% è warzone. Mentre ad altri utenti che ho visto su yt con gli stessi componenti arriva al 99%
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non credo causi bottleneck visto che la CPU non è al 100% nei giochi
Si lo so, infatti ho preso questa scheda perché tra poco cambierò processore e scheda madre, non mi andava di prendere la 1650 uscita nel 2019. L'importante è che la scheda non si rovini, feci il pc prendendo mobo cpu e ram tutto insieme, adesso è il momento di cambiare almeno la CPU e mobo così potrò sfruttare il pci 4.0
No io del bios ho tutto stockNo rovinare non si rovina solo che va male ion quanto ha la banda passante limitata su pci ex 3.0 e quella scheda non sfrutta tutte le linee presenti
I cali che riscontri potrebbero realmente essere dovuti a quello inoltre se non hai un monitor che supera i 60 hz è inutile fare più di 60 fps tanto non li visualizzi
In ogni caso proviamo a vedere se è tutto a posto
I profili xmp li hai abilitati?
Bios aggiornato?
No io del bios ho tutto stock
È strano che qualsiasi video vedo della mia configurazione la loro gpu sta al 99%,la mia proprio noNo rovinare non si rovina solo che va male ion quanto ha la banda passante limitata su pci ex 3.0 e quella scheda non sfrutta tutte le linee presenti
I cali che riscontri potrebbero realmente essere dovuti a quello inoltre se non hai un monitor che supera i 60 hz è inutile fare più di 60 fps tanto non li visualizzi
In ogni caso proviamo a vedere se è tutto a posto
I profili xmp li hai abilitati?
Bios aggiornato?
No io del bios ho tutto stock
Ma questo risolverà il mio problema?questo non va bene lo devi aggiornare all'ultima versione e attivare i profili xmp delle ram
Ma questo risolverà il mio problema?
Mi hanno sempre sconsigliato di aggiornare il BIOSbeh di sicuro il pc va meglio con il bios aggiornato e i profili xmp messi se il tuo problema deriva dalla banda pci ex l;o risolverai solo cambiando scheda madre ma avere i profili xmp disattivati ed il bios non aggiornato di certo non migliora le cose