Ciao, ho un budget di circa 180-200 euro e vorrei una scheda video decente per poter giocare a 1080p senza spendere patrimoni :asd:
veloce recap del mio pc:
aliment. XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W
cpu intel i7 (non so il modello attualmente ma dovrebbe essere irrilevante)
ram 16 gb kingston
mother Asus P8B75-M LX
case Corsair Carbide 300R
Dunque cerco una buona scheda video, che riesca a mandare i giochi attuali con risoluzione alta, mi sono informato in giro e mi è caduto l'occhio su una VGA MSI N660 TF 2GD5/OC nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr Core 1033/1098MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 162,40 e mi pare un ottimo compromesso qualità prezzo, per cui:
-trovo di meglio a quel prezzo? (nvidia only se possibile)
-che aspettative di vita ha una scheda di fascia medio-alta del genere? tra un anno sarà sempre decente?
-come si comporta attualmente con i giochi recenti? che impostazioni regge se potete farmi qualche esempio anche tramite vostre esp mi fareste un gran favore
- la differenza di prezzo tra la 660 e la 660i è giustificata? dai benchmark imho vedo una differenza che non giustifica la differenze di prezzo..
grz a tutti
veloce recap del mio pc:
aliment. XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W
cpu intel i7 (non so il modello attualmente ma dovrebbe essere irrilevante)
ram 16 gb kingston
mother Asus P8B75-M LX
case Corsair Carbide 300R
Dunque cerco una buona scheda video, che riesca a mandare i giochi attuali con risoluzione alta, mi sono informato in giro e mi è caduto l'occhio su una VGA MSI N660 TF 2GD5/OC nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr Core 1033/1098MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 162,40 e mi pare un ottimo compromesso qualità prezzo, per cui:
-trovo di meglio a quel prezzo? (nvidia only se possibile)
-che aspettative di vita ha una scheda di fascia medio-alta del genere? tra un anno sarà sempre decente?
-come si comporta attualmente con i giochi recenti? che impostazioni regge se potete farmi qualche esempio anche tramite vostre esp mi fareste un gran favore
- la differenza di prezzo tra la 660 e la 660i è giustificata? dai benchmark imho vedo una differenza che non giustifica la differenze di prezzo..
grz a tutti