Scheda video che acquisica da videoregistratore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Mi consigliate qualche scheda che acquisisca da videoregistratore.......

Io sono già munito di scheda firewire, ma vorrei acquistare una scheda di sola acquisizione analogica...............

grazie

le migliori sono pinnacle... vedi un po' il sito... ma se vuoi acquisisre con antenna non c'e' problema ce l';hanno tutte o quasi... con altro vuoi acquisisre?

Dato che ho già l'occorrente per acquisire in digitale, mi interessa solo una scheda video che acquisisca soltanto l'analogico, con s-video.

Per acquisire filmati da videocassetta.

ciao

non vorrei sbagliare ma se prendi una scheda video con s-video e' solo di uscita non un ingresso e quindi non puoi acquisire ma solo vedere...

Se vuoi una scheda video che acquisisca e non una scheda d'acquisizione a parte devi acquistare una SVGA che sia VIVO (video in, video out)...

Forse Andrea non si è espresso bene nel titolo ma se ha già il Fire Wire
per l' acquisizione digitale probabilmente voleva solo un scheda di acquisizione
analogica. Una scheda Vivo acquisisce sia in analogico che in digitale e non
penso che sia il prodotto a cui si riferiva Andrea.

bhè secondo me è come dice fragolino...
a quanto ho capito andrea è nella mia stessa situazione....
ha la firewire, io integrata nella scheda madre, lui ha detto di avere proprio la scheda, ma l'so che se ne può fare è sempre quello...
da semplice porta per trasportare dati, o per l'uso per cui è stata relmente progettata cioè per l'aquisizione da macchine digitali (ormai tutte hanno quella connessone)
Ora a lui, come anche a me, serve una scheda che permetta di aquisire le vecchie videocassette, e trasportarle su pc, per poi penso portare tutto su dvd ( ma questa è un'altra cosa)
Quindi non una scheda video che faccia anche aquisizione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità