scheda video che abbia consumi simili a gtx650

Pubblicità

kletius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti gli amici del forum,
la mia "vecchia" gainword gtx650 mi ha abbandonato dopo quasi 3 anni di servizio...
adesso, non avendo intenzione di cambiare alimentatore, vorrei prendere una nuova scheda che consumi poca energia, come la gtx650 e che mi permetta, quindi, di sostituire rapidamente la scheda senza procedere ad altri cambiamenti
avete suggerimenti, oppure mi consigliate di prendere un'altra gtx650, magari dal mercato usato?
grazie a tutti...

Ho preso la gtx750 gainward golden sample da 1gb (Products :: Gainward GeForce® GTX 750 "Golden Sample"), installata proprio adesso: tutto ok, soddisfattissimo... solo non capisco se manca o non l'ho visto io il connettore aggiuntivo per l'alimentazione dal trasformatore... Può essere che addirittura, a differenza della gtx650, questa non richiede alimentazione aggiuntiva?

Ultima modifica:
... solo non capisco se manca o non l'ho visto io il connettore aggiuntivo per l'alimentazione dal trasformatore... Può esse che addirittura, a differenza della gtx650, questa non richiede alimentazione aggiuntiva?

In alcuni modelli è presente in altri no.Quella che hai preso tu non necessita di alimentazione extra,tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro