Scheda video Budget poco piu di 200 €

Pubblicità

leonardo06

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
56
ciao a tutti potete consigliarmi che vga prendere per stare sotto i 215 € ?
magari da abbinare con un 955 e una asrock 870 ....e anche che monitor prendere dopo la vga? io ho visto la ATI6870/gtx460(versione potenziata)/gtx470(versione base)
e anche che modello per la ati ho visto la GB la SAPPHIRE MSI e XFX
dele gtx la asus gb club 3d zotac msi ecc.... cosa mi consigliate?
grazie

la gtx 560 be mi sembra ottimo a 208 €..... cambierebbe qualcosa prendere la 6950 come prestazione?
anche perchè la palit me la sconsigliano...meglio una gainward o zotac..ma forse perchè ancora non le hanno xkè è uscita da poco
non faro crossfire

la gtx 560 be mi sembra ottimo a 208 €..... cambierebbe qualcosa prendere la 6950 come prestazione?
anche perchè la palit me la sconsigliano...meglio una gainward o zotac..ma forse perchè ancora non le hanno xkè è uscita da poco
non faro crossfire

Si, che la 6950 è più performante oltre al discorso che con il mod bios diventa 6970.
Monitor FullHD?

ho trovato questa su f2negozio cosa ne dite?
Palit GTX560 Ti 1024MB DDR5 199,00EUR

solo che palit non è che mi convinca molto....
forse meglio questa doppia ventola

Palit GTX560 Ti Sonic 1024MB DDR5

215,00EUR

il monitor lo prendo dopo la vga.....però ancora le 6950 da 1gb non ci sono negli e shop

l ho trovata a 225 € anche se fino a ieri non c era aspetto che la mettano su qualche shop "piu affidabile" secondo me...grazie intanto ;)

non riesco perchè viene a costare troppo devo scegliere fra la gtx560 gtx 470 6870 e 6950 1 gb (che per ora sembra la migliore)

Tra le 4 lascia perdere la Gtx 470...va quasi come la Gtx 560ti, ma consuma e scalda di più! Ormai IMHO non conviene più investire su quella scheda...
Se puoi aspettare scegli tra Gtx 560ti o 6950 1Gb (quando ci sarà), ma devi attendere qualche settimana che si assestino i prezzi...in questi giorni gli shop se ne "approfittano" della poca disponibilità dei pezzi e arrotondano per eccesso! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro