PROBLEMA Scheda video bruciata?

Pubblicità

Samuspazio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti,
Io ho
CPU: core 2 quadcore q6600
MDB: PK5-e wifi
GPU: Radeon HD 5850
Alimentatore: Galaxy DXX 1000 CrossFire
Oggi stavo usando il computer, quando improvvisamente un coprislot cadde sulla scheda video e la scheda video é impazzita spingendo la ventola al 100%, e ho perso il segnale dalle uscite della scheda video ho aperto la scocca del case e puzzava di bruciato, l'ho lasciata riposare.
PER FAVORE AIUTATEMI!

Ciao a tutti,
Io ho
Oggi stavo usando il computer, quando improvvisamente un coprislot cadde sulla scheda video e la scheda video é impazzita spingendo la ventola al 100%, e ho perso il segnale dalle uscite della scheda video ho aperto la scocca del case e puzzava di bruciato, l'ho lasciata riposare.
PER FAVORE AIUTATEMI!
aiutarti a fare cosa? Per prenderne una uguale ti ci vorranno circa 50€ usata
o circa 80€ per una GT 730 nuova
https://www.amazon.it/dp/B0972NWRDY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Non ci vuole molto a capire cosa può essere successo.
Il coprislot è di metallo, quindi ottimo conduttore elettrico, ha sicuramente messo in corto diversi punti sul circuito stampato, come risultato ha fritto diversi componenti della scheda.
Puoi anche lasciarla riposare per 2 mesi, ma non servirà a farla riparare, a meno che non sia un congegno Borg ( cit. star trek).

Ciao a tutti,
Io ho
PER FAVORE AIUTATEMI!
la devi lasciare riposare... in eterno.

Corto circuito causato dal coprislot (come si è mosso ????), scheda andata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro