Scheda video bruciata

Pubblicità

Nxa

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao.
Oggi accendendo il pc é partita una scintilla dalla scheda video, al che ho subito spento il pc e smontato la scheda per vedere cos'era successo.
Risultato:
s16ps7.webp

L'ho rimontata e sembra funzionare, peró vorrei capire quale sia stata la causa e sopratutto se posso andare incontro a qualche complicazione continuandola ad usare. In alternativa posso mandarla in RMA, peró ci metterei almeno un mese ad avere quella nuova in mano, e conoscendo lo shop da cui l'ho comprata sicuramente faranno storie.

:help:
 
Hai bruciato un condensatore a quanto si vede.. che vga è? In ogni caso, ti consiglio di portarla in rma e se possibile di farla sostituire!
 
Hai bruciato un condensatore a quanto si vede.. che vga è? In ogni caso, ti consiglio di portarla in rma e se possibile di farla sostituire!

RMA,subito

probabilmente un pezzo difettoso

ciao
É una hd 6850,comunque allora domani contatto lo shop e inizio la procedura di RMA.
Posso chidervi una cortesia? Nel modulo per la richiesta di RMA chiede una breve decrizione del problema, cosa devo scriverci?
Grazie infinite.
 
É una hd 6850,comunque allora domani contatto lo shop e inizio la procedura di RMA.
Posso chidervi una cortesia? Nel modulo per la richiesta di RMA chiede una breve decrizione del problema, cosa devo scriverci?
Grazie infinite.

Che accendendo il pc la vga ha fatto una scintilla e prontamente hai spento il computer per evitare danni..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top