Scheda video bruciata

Pubblicità
eh dipende dal costo, anche un phenom quad core invece di un i7 non mi dispiacerebbe,inoltre risparmierei sul processore e potrei spendere di più sulla scheda madre...che scheda madre potrei assemblarci ??
potresti optare per una soluzione del genere.. però hai bisogno cmq delle ddr3
Scheda Madre: ASROCK AM3 M3A770DE 56€
Cpu: AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition 127€

se ci dai un budget forse si puo fare una configurazione completa

ragazzi sono stato in negozio,mi sono deciso per una ASUS M4A78T-E con ATI HD 46XX 1Gb (non mi ricordo cosa :)),con due slot liberi per il crossfire e un AMD PHENOM II X4 965 BLACK EDITION(il top gamma AMD) con un alimentatore da 600 Watt più 4 Gb RAM,a breve comprerò due schede video(soldi permettendo)intorno ai 150 l'una...il tutto mi viene intorno ai 390 €,che dite ci può stare o mi hanno fregato?? grazie...

stighelmer ho visto ora il tuo commento,ma che differenza c'è tra la scheda madre che hai detto tu e quella che ho scelto io?? ASROCK M3A770DE vs ASUS M4A78T

Piccio92 ti consiglio di guardare i prezzi dei singoli componenti su trovaprezzi.it per farti un idea...
Ti ho lasciato un messaggio privato... ho visto che cercavi una scheda video e se vuoi ne sto vendendo una... hd 4850 toxic

si ma con questa scheda madre ci sarebe integrata un'ati 4600 e sarebbe perfetta per ora,comunque grazie ora guardo i prezzi...

ragazzi sono stato in negozio,mi sono deciso per una ASUS M4A78T-E con ATI HD 46XX 1Gb (non mi ricordo cosa :)),con due slot liberi per il crossfire e un AMD PHENOM II X4 965 BLACK EDITION(il top gamma AMD) con un alimentatore da 600 Watt più 4 Gb RAM,a breve comprerò due schede video(soldi permettendo)intorno ai 150 l'una...il tutto mi viene intorno ai 390 €,che dite ci può stare o mi hanno fregato?? grazie...

stighelmer ho visto ora il tuo commento,ma che differenza c'è tra la scheda madre che hai detto tu e quella che ho scelto io?? ASROCK M3A770DE vs ASUS M4A78T

se vuoi un consigio lascia stare le due schede video,prendine una ma buona (HD5850) consuma poco eva alla grande
la serie 46xx e' vecchia

proprio perchè è vecchia la scheda video pago la scheda madre 100 euro,cioè ho questa ati come video base,poi posso montarne altre 2 !!

cmunque penso che per la HD5850 ci si può fare un pensierino :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro