Salve a tutti.
Sono nuovo di questo Forum dunque se per caso posto nel modo non idoneo alcune domande chiedo scusa in anticipo.
Il consiglio di cui ho bisogno è il seguente: il mio PC è un
Produttore sistema HP-Pavilion
Tipo sistema PC basato su x64
SO Microsoft Windows 7 Home Premium
Versione Service Pack 1 Build 7601
Processore Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9300 @ 2.50GHz, 2499 Mhz, 4 core, 4 processori logici
Versione SMBIOS 2.5
Memoria fisica installata (RAM) 6,00 GB
Memoria fisica disponibile 3,85 GB
Memoria virtuale totale 12,0 GB
Memoria virtuale disponibile 9,40 GB
Spazio file di paging 6,00 GB
SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 4600 SERIES 1 GB
Utilizzo il PC sopracitato principalmente per giocare. Gioco prevalentemente a sparatutto come Call of Duty, Battlefield etc etc.
Ultimamente quando gioco la ventola della mia scheda video è perennemente in funzione. Mi hanno consigliato se voglio passare a giochi di ultima generazione quali Black Ops 2 oppure Battlefield 3 di sostituire la scheda Video.
Secondo voi è il caso di sostituire la mia SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 4600 SERIES 1 GB ? E se fosse il caso cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio in anticipo del tempo dedicatomi e mi complimento con Voi per l'aiuto che continuamente date.
A presto.
Stefano
Sono nuovo di questo Forum dunque se per caso posto nel modo non idoneo alcune domande chiedo scusa in anticipo.
Il consiglio di cui ho bisogno è il seguente: il mio PC è un
Produttore sistema HP-Pavilion
Tipo sistema PC basato su x64
SO Microsoft Windows 7 Home Premium
Versione Service Pack 1 Build 7601
Processore Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9300 @ 2.50GHz, 2499 Mhz, 4 core, 4 processori logici
Versione SMBIOS 2.5
Memoria fisica installata (RAM) 6,00 GB
Memoria fisica disponibile 3,85 GB
Memoria virtuale totale 12,0 GB
Memoria virtuale disponibile 9,40 GB
Spazio file di paging 6,00 GB
SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 4600 SERIES 1 GB
Utilizzo il PC sopracitato principalmente per giocare. Gioco prevalentemente a sparatutto come Call of Duty, Battlefield etc etc.
Ultimamente quando gioco la ventola della mia scheda video è perennemente in funzione. Mi hanno consigliato se voglio passare a giochi di ultima generazione quali Black Ops 2 oppure Battlefield 3 di sostituire la scheda Video.
Secondo voi è il caso di sostituire la mia SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 4600 SERIES 1 GB ? E se fosse il caso cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio in anticipo del tempo dedicatomi e mi complimento con Voi per l'aiuto che continuamente date.
A presto.
Stefano