scheda video ati radeon hd 3470

Pubblicità

assistenza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono passato da vista a win xp hom edition sul notebook pachard bell e non mi rileva la schedA VIDEO :ati radeon hd 3470,ho provato ad installarla ,ma niente da fare ,c'e qualcuno che mi puo aiutare :boh:.
grazie mille in anticipo

assistenza

gia provati non funziona,non mi rileva la scheda video nella gestione periferiche:help:qualcuno mi puo' aiutarmi grazie

Non per farmi i cavoli tuoi, ma perchè hai fatto il downgrade? Se non trovi i drivers sul sito Ati, prova a cercare su quei siti dove sono depositati anche versioni più vecchie di catalysts. Se non risolvi così puoi solo che rimettere Vista.

assistenza

per esigenze devo passare a xp hom edition devo per forza risolvere il problema :driver scheda video ati radeon hd 3470:cav::help::boh:grazie chi mi puo' aiutare

per esigenze devo passare a xp hom edition devo per forza risolvere il problema :driver scheda video ati radeon hd 3470:cav::help::boh:grazie chi mi puo' aiutare

Ok. Hai provato a vedere se ci sono dei drivers video in Windows Update? Magari lì ci sono quelli di MS che almeno ti fanno usare la VGA correttamente.:sisi:

Apri gestione periferiche e vedi quante voci hanno un punto esclamativo a fianco.
Magari non hai i driver del chipset.

Anche questo è vero. Infatti spesso non riconosce l'HW sopratutto se integrato. Sinceramente credo che assistenza non abbia optato per una scelta felice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro