DOMANDA Scheda Video Asus GeForce GTX 1660 6GB Dual Advanced EVO

Paraca1

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le informazioni.
Vorrei comprare una scheda video per giocare sul PC e ho individuato la Scheda Video Asus GeForce GTX 1660 6GB Dual Advanced EVO , premetto che non ci capisco nulla ci vado a naso. Ho un dubbio se è adatta alla mia scheda madre. In realtà mi interessava anche la ZOTAC GeForce GTX 1660 Super 6 GB GDDR6 Pci-E 3 x DisplayPort / 1 x HDMI ma non capisco le differenze e quale delle due . aggiungo anche la scheda attuale Grazie
Il mio pc è un hp 550-122nl

Grazie scheda madre.png
 

Allegati

  • scheda attuale.gif
    scheda attuale.gif
    24.6 KB · Visualizzazioni: 75
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le informazioni.
Vorrei comprare una scheda video per giocare sul PC e ho individuato la Scheda Video Asus GeForce GTX 1660 6GB Dual Advanced EVO , premetto che non ci capisco nulla ci vado a naso. Ho un dubbio se è adatta alla mia scheda madre. In realtà mi interessava anche la ZOTAC GeForce GTX 1660 Super 6 GB GDDR6 Pci-E 3 x DisplayPort / 1 x HDMI ma non capisco le differenze e quale delle due . aggiungo anche la scheda attuale Grazie
Il mio pc è un hp 550-122nl

Grazie Visualizza allegato 392537

Salve a te.

La gtx 1660 liscia nel nuovo è da scartare visto che c'è la gtx 1650 Super va quasi uguale ed in più ha la vram GDDR6 che sono più veloci e più recenti.
La gtx 1660 Super monta lo stesso chip grafico della gtx 1660 TI e va quasi uguale ad essa. Entrambe montano vram GDDR6.

Allora con l' alimentatore presente in quel modello di preassemblato non vai da nessuna parte. E' una presa per i fondelli e va per forza sostituito. Mai prendere un preassemblato.

Poi che cpu e che ram hai?
Scrivi il modello esatto del monitor.

Tocca vedere se c'è spazio nel case per la scheda video e per il ricircolo dell' aria. Posta una foto, sotto spoiler, dell' interno del case.
 

Paraca1

Nuovo Utente
3
0
Monitor da 24 "S24D300H
thanks for your answer . I will also change the power supply eventually. which card do you recommend?
 

Allegati

  • cpu.png
    cpu.png
    29.4 KB · Visualizzazioni: 65
  • ram.png
    ram.png
    17.7 KB · Visualizzazioni: 75
  • IMG_8500.jpeg
    IMG_8500.jpeg
    528.6 KB · Visualizzazioni: 73

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili