scheda video Asus GE Force GTX670 2GB

Pubblicità

giaxd00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,vorrei sapere se è compatibile la scheda video Asus GE Force GTX670 2GB nel mio pc, con una scheda madre asus m2a-mx .
Grzie in anticipo

Si, probabilmente partirà :asd:

Ti sconsiglio comunque di spendere soldi per un 670 da mettere in accoppiata ad una cpu am2+, non la sfrutteresti :sisi:

Che cpu monti? ram? marca e modello dell'alimentatore (meglio una foto dell'etichetta)?

Metti in conto un ali nuovo se hai un cinesone :sisi:

Nome alimentatore : AMD Atlom 64 X2 +5200 , Ram 2 Giga.

Mi hai detto la cpu (che è scarsa tra l'altro) e la ram :sisi:

Marca e modello dell'alimentatore? :asd:

Che scheda video hai ora? A cosa dovresti giocare?

Comunque a quel pc si puù abbinare qualche vga dedicata scarsa, tipo una gt610 o un r7 240, altro sarebbe uno spreco di soldi dato che è un pc giurassico!

Come alimentatore non riesco a vedere, so che ho una scheda video integrata Ati raedon x 1200 ,i giochi vorrei giocare fps vari,lo so che il mio pc e vecchio questo perchè è stato assemblato qualche anno fa e poi è stata rimossa la scheda video per un problema.

Come alimentatore non riesco a vedere, so che ho una scheda video integrata Ati raedon x 1200 ,i giochi vorrei giocare fps vari,lo so che il mio pc e vecchio questo perchè è stato assemblato qualche anno fa e poi è stata rimossa la scheda video per un problema.

Qualche anno fa direi di no, almeno 6-7 si :sisi:

Prendi una di quelle 2, oltre non andrei...

A cosa giochi e a che risoluzione?

Pubblicità
Pubblicità