Scheda video amd e nvidia insieme?

Pubblicità
Finalmente una persona civile grazie gioski,nulla da dire a flea93 sei stato chiaro bastava scriverlo in un modo più umano mi hai dato del drogato e matto ,va bene a sto punto vendo la gtx 770 e prendo una gtx 780 o r9 290 tri x grazie....

Mi pare ovvio che era alquanto ironica la cosa, non è che offendo così a muzz

Comunque se giochi in fHD passare da una 770 a una 290/780 ha ben poco senso... soprattutto ora

non ti preoccupare a volte sono un pochino permaloso, adesso mi fai ragionare una seconda volta, sto guardando qualche comparativa 770/290/780 effettivamente non vedo il bisogno di cambiare la gtx 770 in FHD, cosa mi consigli aspettare le nuove schede video o cambiare monitor 2k con R9 290 tri-x?

non ti preoccupare a volte sono un pochino permaloso, adesso mi fai ragionare una seconda volta, sto guardando qualche comparativa 770/290/780 effettivamente non vedo il bisogno di cambiare la gtx 770 in FHD, cosa mi consigli aspettare le nuove schede video o cambiare monitor 2k con R9 290 tri-x?

"2K" indica una risoluzione praticamente equivalente al fHD e non esistono monitor del genere. Se ti riferisci ai 1440p invece il discorso è questo:

se ti trovi bene ora in fHD, secondo me ti conviene stare tranquillo e upgradare tutto in futuro, perché i 1440p purtroppo non saranno mai uno "standard" come il fHD o il 4K e i prezzi dei monitor rimarranno simili per molto, mentre i monitor 4K stanno scendendo MOLTO rapidamente di prezzo

Per esempio, un monitor 1440p discreto costa 500 euro oggi come li costava 3-4 anni fa. Un monitor 4K delle stesse dimensioni lo trovi a 100 euro in più forse ( ora ), ma 3-4 anni fa sarebbe costato qualche migliaio d'euro

Dato che hai un sistema abbastanza nuovo, non vedo il motivo di cambiare. Avere soldi da parte fa sempre comodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro