DOMANDA SCHEDA VIDEO All-in-One

Pubblicità

Jarvis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo e sono un grandissimo appassionato di informatica. Sto lavorando all'assemblaggio di un pc all-in-one e mi manca solo la scheda grafica, il problema è che non riesco a trovare ne info ne componenti di schede grafiche mini pci ed essendo venuto a conoscenza della vostra fama cedo a voi la soluzione al mio problema :help:

Io non ho mai visto in vendita VGA attuali con slot Mini-PCI :nono: So che esistono e si utilizzano molto nella costruzione di macchine per l'industria, ma hanno tutte GPU abbastanza sottotono.

Sei sicuro la la GPU integrata nei processori non ti basti?

Volevo qualcosa di meglio vedendo le schede grafiche dell imac ho pensato che si potevano acquistare anche per prodotti non apple

Le VGA dell'iMac sono GPU per notebook -di questo ne sono certo- e credo che siano saldate alla scheda madre :boh:

Cmq se metti una APU tipo la A10-5700 o la A10-5800K hai anche una GPU integrata decisamente buona.

Lo slot PCI Express 4X della tua scheda supporta solo fino a 25W... non regge nemmeno una HD7750.

E' una MoBo fatta solo ed esclusivamente per utilizzare il processore grafico integrato, non per montarci una VGA dedicata.

Poiché lo slot PCI-Express 4X è aperto posteriormente, da quello che ho letto in giro (quindi non prenderlo per oro colato) si può installare una normale VGA come la HD7750... il problema è che 25W sono troppo pochi anche per queste VGA entry level che non hanno PIN per l'alimentazione dedicata.

Credo proprio che tu sia costretto ad utilizzare la GPU integrata nei processori a meno che tu non voglia cambiare al MoBo.

Se uso questa scheda madre? ASRock > Z77TM-ITX poi il problema sarebbe posizionare la scheda video se esiste tramite un cavo adattatore. Comunque ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi stai dedicando. :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro