• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video, alimentatore case ram e dissipatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, la 7950 mi va bene come prezzo, secondo te fa girare bf4? :)
Adesso: Dissipatore e ram quali prendo? ovviamente preferirei il migliore con qualità prezzo ;)
Conviene un dissipatore a liquido?

No, la 7950 mi va bene come prezzo, secondo te fa girare bf4? :)
Adesso: Dissipatore e ram quali prendo? ovviamente preferirei il migliore con qualità prezzo ;)
Conviene un dissipatore a liquido?
BF4 avrà lo stesso motore di BF3. Indi per cui la risposta è "sì".
Dissipatore non saprei, le ram visto che non overclokki, una vale l'altra.. vedi se trovi qualche offerta nel medesimo shop dove compri il resto in modo da risparmiare sulle spese di spedizione..

Le ram scelgo da 8 gb quelle più fighe? :3
[h=1]Corsair CMZ8GX3M2A1600C9R Scheda di memoria[/h]
Dissipatore, prendo a liquido?
[h=1]Antec H2O 620[/h]Prendo ad aria?

TPC 800

Le ram scelgo da 8 gb quelle più fighe? :3
Corsair CMZ8GX3M2A1600C9R Scheda di memoria

Dissipatore, prendo a liquido?
Antec H2O 620

Prendo ad aria?

TPC 800
Ma una domanda banale.. ma visto che non overclokki, perchè non ti tieni il dissipatore normale e non risparmi sulle ram?
Magari puoi investire parte di questo budget in altro..

Io per il mio ho preso delle normalissime ed economiche Corsair Venegance low profile..

Puoi inviarmi in pm le ram low profile da 8 gb abbastanza economiche e non orrende? :)
Per il dissipatore, dovendo forse renderizzare di notte penso convenga prenderne uno, tu che ne dici?
con quei 50 euro di "non dissipatore" che potrei prendere?

Edit : Queste vanno bene?
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3

- - - Updated - - -

Upp :3

Ultima modifica:
Upp qualcuno mi può dare conferma? ;)

Alimentatore XFX pro650
Dissi CM hyper tx3 evo
Ram Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3
Case xpredator x1
VGA Radeon 7950 (Prendo quella vapor x o no? quale versione di preciso devo prendere? )
Pasta termica Artic cooling mx-4

Come alimentatore ti basta un XFX 550w, come dissipatore anche se non serve ti basta un Evo 212 della Cooler Master, per quanto riguarda le ram se non vuoi le Vengeance puoi prendere le G.Skill Ares. Per la VGA se riesci prendi la Vapor X.

Ultima domanda, la vga ..... c'è sia la vapor x come scritto sopra sia la gigabyte, quale conviene prendere? ci sono differenze?

Non cambia niente in prestazioni?
E invece la 7970? dato che vorrei che mi regga come si deve almeno bf4 con annessi giochi, conviene la 7950 o la 7970 ? i 60 euro in più quanto mi durano?

Ultima modifica:
Ma finora non si sa nulla di bf4 , solo che ha lo stesso motore di bf3 con qualche miglioramento e che nella demo hanno usato una 7990

Si ma non credo che prenderò mai una 7990 ;)
La 7950 secondo voi lo regge? o conviene spendere di più per prendere 7970?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro