AmazingAxel
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Salve a tutti :vv:
Dopo aver comprato il mio nuovo pc, mio padre è sul punto di comprare un nuovo pc per lui quindi potrei dare i pezzi del mio vecchio pc a mio padre per prendere dei pezzi nuovi per il mio, quindi data la next gen di console e non volendo comprare una console voglio comprare dei nuovi componenti per il mio pc
Requisiti: che riesca a far girare in hd battlefield e giochi del genere, non faccio editing se non leggero più avanti
Attualmente sono in possesso di :
Intel i5 3570 3.4 ghz
4gb ram
Scheda madre "p8h61"
Dissipatore credo sia del processore quindi basso liv -.-"
Alimentatore idem
Case da cambiare
Scheda video Radeon hd 7770
Avevo in mente di prendere questi componenti:
[h=1]ZOTAC - GeForce GTX 660 Ti 2 GB GDDR5[/h]AEROCOOL - xpredator x1 red devil edition
[h=1]COOLERMASTER - Dissipatore TPC-800[/h]Ram compatibile con il mio pc (8 GB)
Alimentatore che soddisfi le richieste del pc
Scheda madre vorrei non cambiarla anzi non posso cambiarla per niente :doh:
Vorrei aver un parere vostro sui componenti che ho scelto, se sono compatibili tra loro e se riescano a far girare la maggior parte dei giochi che usciranno sulla next gen di console
Grazie in anticipo
Dopo aver comprato il mio nuovo pc, mio padre è sul punto di comprare un nuovo pc per lui quindi potrei dare i pezzi del mio vecchio pc a mio padre per prendere dei pezzi nuovi per il mio, quindi data la next gen di console e non volendo comprare una console voglio comprare dei nuovi componenti per il mio pc
Requisiti: che riesca a far girare in hd battlefield e giochi del genere, non faccio editing se non leggero più avanti
Attualmente sono in possesso di :
Intel i5 3570 3.4 ghz
4gb ram
Scheda madre "p8h61"
Dissipatore credo sia del processore quindi basso liv -.-"
Alimentatore idem
Case da cambiare
Scheda video Radeon hd 7770
Avevo in mente di prendere questi componenti:
[h=1]ZOTAC - GeForce GTX 660 Ti 2 GB GDDR5[/h]AEROCOOL - xpredator x1 red devil edition
[h=1]COOLERMASTER - Dissipatore TPC-800[/h]Ram compatibile con il mio pc (8 GB)
Alimentatore che soddisfi le richieste del pc
Scheda madre vorrei non cambiarla anzi non posso cambiarla per niente :doh:
Vorrei aver un parere vostro sui componenti che ho scelto, se sono compatibili tra loro e se riescano a far girare la maggior parte dei giochi che usciranno sulla next gen di console
Grazie in anticipo