scheda video aiuto temperatura

Pubblicità

alex0388

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
36
* Valuta risposta...* Soluzione*

Salve,ho un problema con la mia HD 7870 praticamente la temperatura stava sempre sotto i 65 gradi, invece ora sta tra 75 e 90 gradi*
Ho già cambiato pasta termica è ripulito il dissipatore lo provata su un altro PC niente sempre uguale .cosa consigliate grazie

quasi risolto

Ho fatto delle prove e l'unica soluzione è un underclock del core e RAM

Mi consigliate cambio dissipatore?

magari è ora di cambiare scheda video, un mio amico aveva una gtx 580 tempo fa, ad un certo punto ha iniziato a scaldare come una bestia e ha dovuto aggiungere una ventola ...alla fine si è bruciata, può essere che la tua scheda video si sia rovinata/abbia problemi, controlla se le ventole girano tutte. (domanda stupida, non hai fatto oc o cose del genere ?)
come pasta termica non ho idea di come sia la pk zero, dovresti chiedere a qualcuno

Lucide e pulite ,cosa strana quando o pulito ho trovato come polvere marrone vicino ad un condensatore può essere che è saltato?

* Valuta risposta...* Soluzione*

Salve,ho un problema con la mia HD 7870 praticamente la temperatura stava sempre sotto i 65 gradi, invece ora sta tra 75 e 90 gradi*
Ho già cambiato pasta termica è ripulito il dissipatore lo provata su un altro PC niente sempre uguale .cosa consigliate grazie
Ti lascio aperta solo questa discussione ma BASTA aprirne altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro