Scheda Video AGP a 200euro circa (non troppo oltre)

Pubblicità

Nemesys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Scusate gente mi potreste consigliare una scheda AGP sui 200 euro?
constatato che la gto esiste ma non c'è in versione agp o meglio è introvabile...una 6600gt? alcuni dicono di comprare una 6800le ma non credo di aver mai trovato 1 negozio in italia che la abbia.....la 6800le è meglio della 6600gt???

ma c'è in versione AGP????
e dove la trovo? O_O sono in provincia di milano se servisse saperlo..
cmq credo tu abbia sbagliato a scrivere perchè x quel che ne so le 6800GT stanno sulle 400 e rotti euro

Nemesys ha detto:
ma c'è in versione AGP????
e dove la trovo? O_O sono in provincia di milano se servisse saperlo..
cmq credo tu abbia sbagliato a scrivere perchè x quel che ne so le 6800GT stanno sulle 400 e rotti euro
400 euro e rotti?????mache dici!!!!con meno di 400 euro ci prendi una 7800 gt!!!!cmq certo che la 6800 gt c'è in versione agp!
http://img461.imageshack.us/img461/5521/immagine66qd.jpg guarda questi prezzi per farti un'idea generale!!!!

Ultima modifica:
io a 220 mi sto prendendo una x800 liscia, con 12 pipeline e 6 unità vertex
io penso che sia la migliore per quel prezzo

comunque io non la trovo una 6800gt a quel prezzo
x porta AGP le schede costano un botto
basti pensare che una x850xt pe ci vogliono ancora 500 euri, quando a 450 ti prendi una x1800xt.
che nervoso che mi fa questa cosa dell'agp che costa una barca di soldi.

ma la x800 liscia è moddabile? ho sentito parlare di alcune schede come la GTO2 che però credo esiste solo in versione pci-e che moddate possono raggiungere il confronto con le x850XT
dany potresti mandarmi un pm su dove hai trovato quei prezzi? sui miei negozi di milano ti assicuro che me la danno a 400 euro :\ forse sono listini non molto aggiornati...

ma chi lo sapeve che a 220€ c'è la 6800gt, potevo prenderla io nooooooo!!
comunque ho preso una 6800td noooooooooooo!!!!!!!!

Credo tu abbia sca**ato qualche cifra: la x850xt sta circa 320€ (verificabile su trova prezzi) e la x1800xt sta a circa 580-590€ (anche questo verificabile su trova prezzi).
E' ovvio che scavando su eBay si trovano prezzi + vantaggiosi ma prendiamo trovaprezzi come punto "0".

Nemesys ha detto:
ma la x800 liscia è moddabile? ho sentito parlare di alcune schede come la GTO2 che però credo esiste solo in versione pci-e che moddate possono raggiungere il confronto con le x850XT
dany potresti mandarmi un pm su dove hai trovato quei prezzi? sui miei negozi di milano ti assicuro che me la danno a 400 euro :\ forse sono listini non molto aggiornati...
hai un pvt!!!

comunque è vero, la 6800gt te la sogni di notte.
prenditi una fantastica 6800LE della ASUS, che è moddabile a gt ed ha il dissipatore blu :figo:, io ho preso su ebay una 6800td (migliore della LE) a 162€ dopo ho visto che nuova costa sui 255€.

su un negozio di milano ho trovato questa:
Point of View 6800 XT 128Mb AGP 8x DVI Tv-Out RETAIL a 196 euro
non ho mai capito se la 6800xt è un pò meno performante della GT o è nettamente inferiore :|
secondo voi conviene?

Le XT a me paiono delle ciofeche: cmq si posiziona fra la LE e la TD infatti mantiene gli stessi Pixelpieline e gli stessi Vertex aumenta solo il Clock

si hai ragione...ma come mai la jetway 6800gt viene cosi poco? ha qualcosa in meno tipo depotenziamenti del clock o altro? non per essere diffidente ma con altre marche vedo tuttaltri prezzi.
se è buona è mia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro