scheda video adatta.

Pubblicità

Valerio223

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti volevo sapere che schede video puo' supportare questo pc:

Scheda madre: Asrock g41m-s3
processore: intel dual core e6600 3.7 ghz 2mb di cache
ram: ddr3 4b kingston

teoricamente tutte quelle pci-express...piuttosto per sceglierne una dovresti tenere conto della risoluzione (se giochi), del budget e dell'alimentatore :ok:

Ciao guarda si ci gioco con il pc, ed ho alimentatore a 400w. Non voglio cambiare ALIMENTATORE voglio solo una buona scheda video, per giocare ad alte qualità e risoluzioni.

ma è un alimentatore di marca? altrimenti se non lo è e non vuoi comprarne un altro non puoi spingerti molto!

Sta scritto extreme o qualcosa del genere. Comunque a me basta una ati o nvidia da 1gb dedicata. anche una 9800gt o una piu' moderna.. anche una hd5540. l'importante è che almeno a grafica alta nei giochi ci posso arrivare tranquillamente.

Con la hd5450 ci giochi a solitario e a tetris :asd: a titolo informativo: la memoria di una scheda non c'entra con la sua potenza, quindi "1GB dedicata" non significa nulla.
Detto questo, devi dire marca e modello di alimentatore e risoluzione del monitor, altrimenti è impossibile fare una scelta oculata ;)

Perchè devi dire queste cavolate? Con una hd5450 ci giochi a molti giochi. Tanta gente ci gioca a crysis2, a crysis, a cod modern warfare 1,2,3 e alla massima grafica. Cosa dici che non ci giochi nemmeno a tetris e solitario? :nunu: Bah voi puntate sui mostri come le gtx, voi volete sempre il massimo. SE NON è UNA GTX a voi non va bene. Comunque Sul mio alimentatore sta scritto 400w Extreme.
mentre il mio schermo è un 1024x768 ma lo dovro' cambiare.

Perchè devi dire queste cavolate? Con una hd5450 ci giochi a molti giochi. Tanta gente ci gioca a crysis2, a crysis, a cod modern warfare 1,2,3 e alla massima grafica. Cosa dici che non ci giochi nemmeno a tetris e solitario? :nunu: Bah voi puntate sui mostri come le gtx, voi volete sempre il massimo. SE NON è UNA GTX a voi non va bene. Comunque Sul mio alimentatore sta scritto 400w Extreme.
mentre il mio schermo è un 1024x768 ma lo dovro' cambiare.

Con una HD 5450 in Full HD e settaggi alti ci giochi a Testris se attivi i filtri anche solitario dovrebbe reggere che ti piaccia o no, se poi giochi a 1024x768 allora puoi usare anche una Intel HD3000! E' ovvio che si consiglia una GTX o una HD6xxx se uno dice FULL HD e SETTAGGI ALTI!

PS: 400W Extreme non vuol dire niente, se vuoi consigli sii disposto a dare le informazioni che ti vengono richieste, altrimenti fai le tue scelte da solo nessuno si prenderà mai la responsabilità di dare consigli a caso senza avere le basi per sapere cosa consigliare in base al tuo hardware.

Allora in base al mio alimentatore 400w Extreme, e il mio pc descritto consigliatemi voi una buona scheda video, sempre gentilmente e se potete, vedendo che siete molto piu' esperti di me appunto chiedo a voi!

Per sapere che schede video può reggere il tuo alimentatore serve sapere Marca e amperaggio sulla +12v. Fai una foto dell'etichetta dell'alimentatore e postala qua, oppure leggi sotto la scritta +12v l'amperaggio.

Esempio:

+12V
34A

Alimentatore 400 Watt
1 connettore 20/24 pin
2 connettori per alimentazione IDE/EIDE
2 connettori SATA - 1 connettore floppy

Ecco qua puo' essere utile dark?
O devo per forza aprire il case?

Perchè devi dire queste cavolate? Con una hd5450 ci giochi a molti giochi. Tanta gente ci gioca a crysis2, a crysis, a cod modern warfare 1,2,3 e alla massima grafica. Cosa dici che non ci giochi nemmeno a tetris e solitario? :nunu:

:doh: a 800x600 forse..

Bah voi puntate sui mostri come le gtx, voi volete sempre il massimo. SE NON è UNA GTX a voi non va bene

What? Ma hai visto che pc ho? Guarda lo spoiler in firma.. :asd:

Comunque 400w extreme non mi dice nulla, di che marca è?

Alimentatore 400 Watt
1 connettore 20/24 pin
2 connettori per alimentazione IDE/EIDE
2 connettori SATA - 1 connettore floppy

Ecco qua puo' essere utile dark?
O devo per forza aprire il case?

No, come ti dicevo serve quel valore, l'amperaggio sulla +12v.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

What? Ma hai visto che pc ho? Guarda lo spoiler in firma.. :asd:

HD4650 persino OC!? Tanto di cappello :asd: e complimenti per l'alimentatore :lol:

Pubblicità
Pubblicità