DOMANDA Scheda video adatta al mio alimentatore

Pubblicità

lory978

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti questo è il mio alimentatore:
IMG_0455.webp
Vorrei sapere qual'è la migliore scheda video da abbinargli senza avere problemi di voltaggio e bassa potenza
Ho un'altra domande:
La mia attuale scheda, AMD Radeon 6770hd, va bene per il mio alimentatore?
Info:
[TABLE="width: 610"]
[TR]
[TD]Processore: Intel® Core™ i7-2600 Processor (3.40GHz, 8MB)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM: Memoria DDR3 a doppio canale da 8.192 MB (2x4 GB), 1.333 MHz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]VGA: AMD Radeon™ HD 6770 1GB DDR5 graphics[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard disk: Doppio disco rigido RAID "Stripe" da 2 TB (2 x 1 TB, 7.200 rpm)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Mobo: dell con grafica integrata 7.1

L'alimentatore DICHIARA 385Max di carico sulla 12V quindi penso proprio di si

Bè con 18A sulla prima linea 12V e un 385W di picco, secondo me se non ti sbagli a collegarlo (usa la prima linea e non la terza che ha 8A :asd: ) "dovresti" farcela..
Il dovresti è sempre d'obbligo con sta roba perchè "il dichiarato" non è detto che sia "il reale"...

Cmq non ho capito la domanda.. se ce l'hai montata, e il pc si è acceso senza esplodere nemmeno mentre giochi, direi che non ci sono problemi.. :asd:

Ok grazie per le risposte.
La scheda video la ho già montata da mesi e ci ho già giocato, ma questa domanda era giusto per essere al sicuro al 100%, ma ora vorrei cambiare la mia scheda con un più performante, senza cambiare ali, voi cosa consigliate?

Ultima modifica:
Eh qua non è semplice.. perchè il cambio scheda dev'essere giustificato da un corposo aumento di prestazioni, ma allo stesso modo non devi esagerare perchè il rischio che non parta con quell'alimentatore è alto..

Personalmente cambierei quello schifo di coso e non baderei a spese per la scheda video visto che hai un ottimo i7...
Che budget hai da spendere?

Con quell'ali già una 7850 è un rischio.. perchè mi pare che consumi almeno 30W in più della tua..

PS: auguri con un RAID0 di HD da 1Tera l'uno.. :lol:
La mattina che ti alzi e il raid è saltato spera di non aver vicino oggetti contundenti.. :asd:

Grazie ancora per le risposte, tutte molto esaustive.
Io avevo intenzione di cambiare scheda con una AMD Radeon hd 7970, ma da quanto ho capito, dovrò per forza cambiare alimentatore
Voi cosa consigliate?
Il budget é circa 350 euro per la scheda video potrei aggiungere massimo 60 euro per l'alimentatore
P.s.: Su un altro forum mi hanno detto che non la posso mettere perché ho solo 42A sulla 12V

Ultima modifica:
Grazie ancora per le risposte, tutte molto esaustive.
Io avevo intenzione di cambiare scheda con una AMD Radeon hd 7970, ma da quanto ho capito, dovrò per forza cambiare alimentatore
Voi cosa consigliate?
P.s.: Su un altro forum mi hanno detto che non la posso mettere perché ho solo 42A sulla 12V
Una 7970 è fascia alta. Cambio alimentatore obbligatorio. E finchè lo cambi starei su un 600W per tagliare la testa al toro..

Power Consumption : AMD Radeon HD 7970 GHz Edition Review: Give Me Back That Crown!

Si li avevo già visti quei benchmark, per questo chiedo a voi.
La 7970 la preferirei ghz edition; un alimentatore buono da 600W mi sembra che é il coolermaster silent pro 600W, da quanto mi ricordo il rendimento é gold
P.s.: sono col cellulare quindi non riesco a mettere i link

- - - Updated - - -

La 7970 la preferirei ghz edition; un alimentatore buono da 600W mi sembra che é il coolermaster silent pro 600W, da quanto mi ricordo il rendimento é gold
Voi cosa consigliate?

- - - Updated - - -

Voi cosa consigliate?
vai di xfx da 550 o antec hcg 650/650m ;)

Grazie ancora a tutti per l'aiuto che mi avete fornito.
Per l'alimetatore prenderò un xfx 550 visto che in molti topic è consigliato inoltre l'antec costa quasi 90 euro contro i 60 dell'xfx.
P.s.: nel primo post mi ero sbagliato, avevo scritto mobo con grafica integrata invece è audio integrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro