DOMANDA Scheda Video 8 Pin, Alimentatore 6 Pin

Pubblicità
In realtà l'alimentatore ha il 6+2 che equivale all'8pin. Poi anche io ti direi di risparmiare e prendere una 470 che tanto non ti cambierebbe nulla e si trova anche con i 6 pin.

Non hai il 6+2, ne abbiamo già parlato sopra.....
Anche la 470 è una spesa inutile, non la sfrutterebbe come già detto! Conviene una scheda usata da 100 euriiiii

Quindi l'alimentatore è fasullo.. ipotizziamo che su 750 watt dichiarati ne eroga solo 450. Questi 450 watt su una configurazione che ne usa 420 sono un problema? Che rischi si corrono usando alimentatori di scarsa qualità?

Quindi l'alimentatore è fasullo.. ipotizziamo che su 750 watt dichiarati ne eroga solo 450. Questi 450 watt su una configurazione che ne usa 420 sono un problema? Che rischi si corrono usando alimentatori di scarsa qualità?

Non è un buon alimentatore che gestisce le tensioni come si deve! C'è il rischio scoppio e incendio, fai un'assicurazione come per le case coi mutui

Ok quindi l'alimentatore è da rottamare, cercando un po' su Google ho trovato la guida di Falco75 che mi è stata molto utile ma mi è sorto un dubbio che magari può sembrare banale; qual è il wattaggio più idoneo pensando anche a upgrade futuri? Visto che comunque non acquisterò mai schede video top di gamma come la 1080, 500w bastano? Penso di mantenermi sempre sulla fascia media, usando una configurazione che farà girare tutto alla risoluzione più diffusa del periodo, come è il full HD ora

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro