Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

cioè nel primo caso in poche parole il monitor non supporta solo gli FPS o anche la quelità dell immagine perde? E nel secondo caso invece è sempre la qualità a rimetterci o si parla solo di FPS?Scoppia
No dai, un gtx 1080 ti con un monitor fhd fa un bazilione di fps che non sai cosa fartene, mentre una gtx 1060 su un monitor 4k fa talmente pochi fps da rendere terribile il gioco.
Tieni inoltre conto dei soldi sprecati in entrambi i casi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci sono gpu full hd o 4k, in base al monitor al quale le colleghi vanno. poi ovviamente come vanno nei giochi dipende dalla loro potenza :asd:cioè nel primo caso in poche parole il monitor non supporta solo gli FPS o anche la quelità dell immagine perde? E nel secondo caso invece è sempre la qualità a rimetterci o si parla solo di FPS?
scusa l ignoranza ma è la prima volta che mi affaccio a questo mondo
Però comunque il monitor conta in tema di fps?Non ci sono gpu full hd o 4k, in base al monitor al quale le colleghi vanno. poi ovviamente come vanno nei giochi dipende dalla loro potenza :asd:
Certo dipende dalla frequenza di aggiornamento del monitor, se su un monitor 60hz fai piu di 60 fps non noteresti la differenza dai classici 60 fps.Però comunque il monitor conta in tema di fps?
Ok grazie mille per tutte le risposte gentilissimiA mio parere fino ad una gtx 1070 compresa ci puoi abbinare un buon i5, mentre per le 1080 vai di i7, ma prendi tutto questo con le pinze. Per andare sul sicuro fatti dare un consiglio nella sezione build rig
Comunque la scheda video conta più per gli FPS o per la qualità dell immagine?A mio parere fino ad una gtx 1070 compresa ci puoi abbinare un buon i5, mentre per le 1080 vai di i7, ma prendi tutto questo con le pinze. Per andare sul sicuro fatti dare un consiglio nella sezione build rig

Invece per la qualità dell immagine?Non credo si possa fare una distinzione così netta. Una buona parte dei frames li fa il processore, ma se non hai una buona vga che riesca ad elaborarli, questi scendono. Un po’ come avere una Lamborghini con l’iniettore della panda
Non hai una qualità migliore con una GPU potente. Se hai una GPU potente puoi alzare i dettagli e la risoluzione e hai una maggiore qualità. Ma se con una GTX 1080TI giochi a 640*480 non avrai maggiore qualità rispetto ad una gt730.Invece per la qualità dell immagine?
A mio parere fino ad una gtx 1070 compresa ci puoi abbinare un buon i5, mentre per le 1080 vai di i7, ma prendi tutto questo con le pinze. Per andare sul sicuro fatti dare un consiglio nella sezione build rig