DOMANDA Scheda video 3070 o 3080 ti

Gabbanis

Nuovo Utente
101
2
Forse il monitor 4k non è proprio un hardware ti permette di risparmiare qualcosa, visto che ogni gioco in 4k richiede moltissime risorse hardware per andare correttamente in maniera fluida.
Io mi sono innamorato della EVGA 3090 in sconto fino a domani, se hai i soldi punta su questo, e comunque anche gli altri utenti qui sopra approverebbero la scelta.
La 3080 forse ti limita un pochino nei settaggi della grafica, visto la risoluzione 4k prettamente obbligatoria, sopratutto se conti il fatto che la EVGA 3090 si trova a pari con una 3080 Maxata.
Qui e questione se vuoi fare l'affare oppure accontentarsi, a parer mio opterei sulla 3090.
Cavolo vorrei ben prendere una 3090 però dovrei cambiare alimentatore e trovare qualcuno che me lo compra
 

TheSharkOne

Nuovo Utente
13
1
Io di solito quando trovo un offerta su amazon ed in quel momento non posso spendere quel tot di soldi, utilizzo una carta prepagata dove non ho tutti i soldi richiesti da amazon, e di solito congelo il prezzo per una settimana poi ovviamente amazon dopo una settimana ti cancella l'articolo dal carrello con il prezzo scontato, applicando poi successivamente il prezzo di listino o il prezzo comunque non in sconto come prima.
Prova a vedere su subito se trovi qualcuno interessato, ma comunque l'hardware usato sta ricevendo un sacco di svalutazione.
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
se dovete spendere più di 1000 euro a questo punto aspettate la 4080 16 GB che andrà leggermente meglio della 3090 Ti, consumando meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili