Scheda Video 220€

Pubblicità

Alomoriz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, con 220€ che scheda video conviene prendere? Ho un monitor FULL HD. Pensavo alla MSI 280X... aspetto vostri pareri.

Va bene prendo quella, vi ringrazio. Un'ultima cosa, prima per settare i giochi utilizzavo Ge Force Experience (avendo nVidia), ci sono programmi equivalenti per AMD?

Mi sembra di si ma sono inutili.
Vai sulle impostazioni e fai da te :asd:

Al massimo scarichi fraps per vedere gli fps in game e ti regoli di conseguenza.

Va bene prendo quella, vi ringrazio. Un'ultima cosa, prima per settare i giochi utilizzavo Ge Force Experience (avendo nVidia), ci sono programmi equivalenti per AMD?

C'è l'AMD Gaming Evolved ma non so se ti trova solo i giochi steam...

Esiste AMD Gaming Evolved, utility installabile opzionalmente con gli eseguibili dei driver AMD. Non ha problemi a rilevare i giochi Steam anche se le impostazioni non sono "precise" come quelle del GeForce Experience, ma puoi comunque utilizzarlo per avere un settaggio base su cui poi andare a lavorare. Unico bonus è che offre un sistema di punti accumulabili da poter spendere in videogiochi.

Interessante sono daccordo, anche io sono interessato alla 280X, visto che a questo prezzo di nVidia non c'è nulla di equivalente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro