scheda video 2014

Pubblicità
La Gygabyte ha una ventola in più perchè è già occata... è consigliabile per chi non sa o non vuole overclockkare.... per affidabilità le migliori sono Sapphire e Asus.... Secondo me potresti occare l'i7 e contemporaneamente provare a venderlo ....per prenderne uno nuovo...

se giochi a bf4 non hai assolutamente bisogno di overclock della cpu perché mantle risolverà tutti i problemi..

Prenderti un r9 290 al momento non ha senso secondo me, le versioni custom non sono ancora uscite apparte la Tri-x Della sapphire.
Conviene aspettare che escono le custom e prenderne una, oppure andare di r9 280x o di gtx 780 a 400circa.

La Gygabyte ha una ventola in più perchè è già occata... è consigliabile per chi non sa o non vuole overclockkare.... per affidabilità le migliori sono Sapphire e Asus.... Secondo me potresti occare l'i7 e contemporaneamente provare a venderlo ....per prenderne uno nuovo...

Io non amo l overclocking.. Meglio una gigabyte quindi.. Se vendessi l i7 1366 quale altro processore potrei prendere?

se giochi a bf4 non hai assolutamente bisogno di overclock della cpu perché mantle risolverà tutti i problemi..

non si è neanche visto in cosa si traduce all'atto pratico e già si riescono a tirar fuori queste valutazioni? :look:

- - - Updated - - -

Io non amo l overclocking.. Meglio una gigabyte quindi.. Se vendessi l i7 1366 quale altro processore potrei prendere?

ad oggi cambiare una cpu del genere e scheda madre di conseguenza, quando con un semplice oc del tuo processore (con cambio del dissipatore se hai quello intel) ha lo stesso senso di cambiare un auto con una nuova quando ci sono da cambiare tutte e quattro gli pneumatici perchè finiti...poi sei libero di buttare soldi come meglio credi

Sapphire VAPOR-X R9 280X OC - AlienPc.it
Questa potrebbe andare? Costa 270€..

- - - Updated - - -

non si è neanche visto in cosa si traduce all'atto pratico e già si riescono a tirar fuori queste valutazioni? :look:

- - - Updated - - -

ad oggi cambiare una cpu del genere e scheda madre di conseguenza, quando con un semplice oc del tuo processore (con cambio del dissipatore se hai quello intel) ha lo stesso senso di cambiare un auto con una nuova quando ci sono da cambiare tutte e quattro gli pneumatici perchè finiti...poi sei libero di buttare soldi come meglio credi

Infatti concordo con te non voglio buttare i soldi.. La scheda madre e nuova in sostituzione della extreme2 che mi ha abbandonato.. Non intendo cambiarla... Cambio il dissipatore.. ( consigli?) inoltre quale scheda video monteresti? Una gtx 770/80 o una 280x? È di che marca?

- - - Updated - - -

Quali sono gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione in una scheda video? Clock? RAM? O altro? Da quello che vedo tutti mi stanno indirizzando verso una r9 280x.. Grazie dei consigli!

Sapphire VAPOR-X R9 280X OC - AlienPc.it
Questa potrebbe andare? Costa 270€..

la vapor-x è tra le peggiori custom, meglio se ti orienti su una Asus se valuti l'acquisto di una 280X

Seven Radeon R9 280X Graphics Cards, Rounded-Up - Seven Radeon R9 280X Cards, Rounded-Up

Infatti concordo con te non voglio buttare i soldi.. La scheda madre e nuova in sostituzione della extreme2 che mi ha abbandonato.. Non intendo cambiarla... Cambio il dissipatore.. ( consigli?) inoltre quale scheda video monteresti? Una gtx 770/80 o una 280x? È di che marca?

facciamo intanto una giusta distinzione tra gtx 770/R9 280 che appartengono ad ua fascia di prestazioni e prezzo diversa da una gtx 780/R9 290

per le differenze sostanziali tra 770 e 280X mi rifaccio a un post dove sintetizzavo il tutto:

http://www.tomshw.it/forum/discussi...-radeon-r9-280x-vs-gtx770-54.html#post3682778

Quali sono gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione in una scheda video? Clock? RAM? O altro? Da quello che vedo tutti mi stanno indirizzando verso una r9 280x.. Grazie dei consigli!

se vuoi farti un'idea tua, quello che c'è all'atto pratico da valutare non sono le specifiche in se, ma le prestazioni che restituiscono ingame...consiglio "techpowerup" e "guru3d" come 2 tra le principali testate affidabili, facendo i giusti confronti,​ inutile spulciarsi le specifiche specialmente se si è neofiti pensando di capire solo da quelle, quale scheda sia migliore

Ultima modifica:
Prenderti un r9 290 al momento non ha senso secondo me, le versioni custom non sono ancora uscite apparte la Tri-x Della sapphire.
Conviene aspettare che escono le custom e prenderne una, oppure andare di r9 280x o di gtx 780 a 400circa.

GIGABYTE GeForce GTX 770 - 4 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 x16 - Scheda grafica (GV-N770WF3-4GD). Cosa ne pensi? A 350€

Ciao io sono nella tua stessa situazione ho il Mio i7 920 OC a 3.5 ghz credo che portandolo a 3.6 posso usufruire a pieno della gtx 770 che volevo comprare...Sono orientato verso la Gtx 770 gigabyte da 2gb di ram...4 gb di ram non ti servono se giochi su singolo monitor. Il prezzo gira intorno ai 300-310 compresa spedizione, l unico dubbio sono i negozi che non so quali sono affidabili.L ho Trovata(gigabyte 770) per l esattezza da Planet Hardware a 283 compresa spedizone(accettano paypal) però non so l affidabilita del negozio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro