Scheda video 200euro budget massimo

T

Tony25

Ospite
La scheda in game mantiene una temperatura sempre e comunque buona. dai 40 ai 45° direi.


Foto degli artefatti:
View image: 20150611 184746

Configurazione:
SO: W7 Ultimate 64-bit SP1
CPU: Intel Core i5 4670 @ 3.40GHz (Tecnologia Haswell 22nm)
RAM: 2 banchi di Corsair Vengeance LP 4GB 1600mhz DDR3
Scheda madre: ASRock H81M-DGS (CPUSocket)
HDD: 466GB Seagate ST3500418AS ATA Device (SATA)
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 770 2047MB (Palit Microsystems)


Gli artefatti li riscontro con il 100% di probabilità con GTA5. Delle volte con FIFA15 (non sempre e sicuramente MAI se blocco gli fps a 60 invece di mettere senza limiti). Quasi con il 100% di possibilità con CoD: BO2 e Advanced Warfare e Battlefield 3. 0% di possibilità con CoD4.
Si, dovrebbe essere proprio la scheda video, che ali hai? Posta una foto se non sai il modello. Case?
 

Cendooh.

Nuovo Utente
45
1
Si, dovrebbe essere proprio la scheda video, che ali hai? Posta una foto se non sai il modello. Case?
Aspetta rettifico quello che ho scritto prima. Non so come ma ho rifatto i test e nessun gioco mi da piu artefatti o crash. L'unico che non ho testato è BF3 perchè il Battlelog è offline e non posso accedere a nessuna partita.
Boh non so che pensare. Il case comunque è un Cooler Master 690 ---> http://images.bit-tech.net/content_images/2010/02/cooler-master-cm-690-ii-case-review/7.jpg
L'alimentatore non saprei e adesso aprire il case è un po' un problema data la postazione, comunque era qualcosa di base veramente poco potente perchè sia per sbalzi o cose simili avevamo deciso di stare bassi perchè ho attaccato il gruppo di continuità.
 
T

Tony25

Ospite
Aspetta rettifico quello che ho scritto prima. Non so come ma ho rifatto i test e nessun gioco mi da piu artefatti o crash. L'unico che non ho testato è BF3 perchè il Battlelog è offline e non posso accedere a nessuna partita.
Boh non so che pensare. Il case comunque è un Cooler Master 690 ---> http://images.bit-tech.net/content_images/2010/02/cooler-master-cm-690-ii-case-review/7.jpg
L'alimentatore non saprei e adesso aprire il case è un po' un problema data la postazione, comunque era qualcosa di base veramente poco potente perchè sia per sbalzi o cose simili avevamo deciso di stare bassi perchè ho attaccato il gruppo di continuità.
Provato a usare ddu? Metti gli ultimi driver. Ho paura per l'alimentatore.
 
T

Tony25

Ospite
Cosa è ddu? Gli ultimi driver di cosa? Della scheda video? Già ci sono. In che senso hai paura per l'alimentatore? :D
Display driver unistall serve per disinstallare i driver della scheda video, che versione hai? Paura nel senso che da come lo hai descritto potrebbe essere un ali di bassa qualità, riesci a dire il modello?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!