Scheda video 200euro budget massimo

Pubblicità

Cendooh.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Dopo un lunghissimo viaggio di soli 1 anno e 6 mesi, la mia gtx770 mi sta abbandonando :muro::muro: :grrrr::grrrr::grrrr::grrrr: :mad::mad::mad:
Hanno iniziato a crearsi degli artefatti quando è sotto stress, inevitabili gli artefatti e la chiusura del gioco quando apro GTA5 (comprato da una settimana...fortuna fortuna...)
dato questo volevo chiedervi se è possibile sostituire degnamente una 770 con un budget di 200euro massimo oppure posso anche attaccarmi al c...?

Grazie a chiunque risponderà :D

R9 280X! Oppure vai sull'usato con R9 290. O sempre sull'usato cerchi una 680 (si trovano a 140€). Ma non puoi mandarla in garanzia?

R9 280X! Oppure vai sull'usato con R9 290. O sempre sull'usato cerchi una 680 (si trovano a 140€). Ma non puoi mandarla in garanzia?
La R9 280X su amazon ad esempio costa 250euro, troppo per me. l'usato preferisco di no data l'esperienza con la 770...una scheda video pagata 300-350euro (non ricordo di preciso) da buttare dopo un anno e mezzo...no non posso mandarla in garanzia perchè le ram avevano 5 anni di garanzia...la scheda madre 3 anni, il processore 4, la scheda video 1....

La R9 280X su amazon ad esempio costa 250euro, troppo per me. l'usato preferisco di no data l'esperienza con la 770...una scheda video pagata 300-350euro (non ricordo di preciso) da buttare dopo un anno e mezzo...no non posso mandarla in garanzia perchè le ram avevano 5 anni di garanzia...la scheda madre 3 anni, il processore 4, la scheda video 1....
da quello che so il limite minimo di garanzia all'interno del territorio europeo è di 2 anni O.o

Esiste un numero cui posso chiamare per avere informazioni riguardanti la mia vga? Ho cercato sul sito nvidia ma sono solo in america...non saprei come controllare...

Da quel che so il produttore del PC può mettere la garanzia che vuole ma chi lo vende (ad esempio il negozio di hardware) é obbligato a darti una garanzia di due anni se compri come privato

Ha detto che la fattura dice 1 anno, quindi sarà stata presa come azienda.
Ah ok allora ora tutto mi torna. Si lui acquistava i pezzi da un sito che era praticamente un ingrosso online che richiedeva una partita IVA per entrarci. Avendo lui un negozio informatico aveva la partita IVA adatta e mi ha ordinato i pezzi in quel modo a prezzi quasi stracciati, cosa che purtroppo ora non può più fare.

Non pensavo che nella mia richiesta fosse così utile sapere in che modo avevo acquistato la mia ultima scheda video :D

Ah ok allora ora tutto mi torna. Si lui acquistava i pezzi da un sito che era praticamente un ingrosso online che richiedeva una partita IVA per entrarci. Avendo lui un negozio informatico aveva la partita IVA adatta e mi ha ordinato i pezzi in quel modo a prezzi quasi stracciati, cosa che purtroppo ora non può più fare.

Non pensavo che nella mia richiesta fosse così utile sapere in che modo avevo acquistato la mia ultima scheda video :D
Che temperatura è la scheda in game? Che tipo di artefatti? Che configurazione hai? In che giochi i problemi?

Che temperatura è la scheda in game? Che tipo di artefatti? Che configurazione hai? In che giochi i problemi?
La scheda in game mantiene una temperatura sempre e comunque buona. dai 40 ai 45° direi.

Foto degli artefatti:
View image: 20150611 184746

Configurazione:
SO: W7 Ultimate 64-bit SP1
CPU: Intel Core i5 4670 @ 3.40GHz (Tecnologia Haswell 22nm)
RAM: 2 banchi di Corsair Vengeance LP 4GB 1600mhz DDR3
Scheda madre: ASRock H81M-DGS (CPUSocket)
HDD: 466GB Seagate ST3500418AS ATA Device (SATA)
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 770 2047MB (Palit Microsystems)

Gli artefatti li riscontro con il 100% di probabilità con GTA5. Delle volte con FIFA15 (non sempre e sicuramente MAI se blocco gli fps a 60 invece di mettere senza limiti). Quasi con il 100% di possibilità con CoD: BO2 e Advanced Warfare e Battlefield 3. 0% di possibilità con CoD4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro