Scheda video 2-300 euro

Pubblicità

Marco Bernagozzi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Gaming + editing musicale (mi serve una GeForce, a meno che non ci sia una differenza di qualita'/prezzo enorme).

Dato che non ho la piu' pallida idea di dove dirigermi, volevo consigli su cosa comprare / non comprare.

Ah, ho un processore i5 4460, scheda madre Asrock H97 Pro4, 8 GB di ram a 1600 (se non ricordo male).

Temo di dover comprare anche un nuovo alimentatore, il mio era tarato sul corrente PC. Accetto consigli!

Grazie!

Ultima modifica:
Gaming + editing musicale (mi serve una GeForce, a meno che non ci sia una differenza di qualita'/prezzo enorme).

Dato che non ho la piu' pallida idea di dove dirigermi, volevo consigli su cosa comprare / non comprare.

Ah, ho un processore i5 4460, scheda madre Asrock H97 Pro4, 8 GB di ram a 1600 (se non ricordo male).

Temo di dover comprare anche un nuovo alimentatore, il mio era tarato sul corrente PC. Accetto consigli!

Grazie!

O compri una GTX 970 (se ti serve subito) e stai sulle 320 euro, oppure aspetti l'uscita delle GeForce nuove (si presume a maggio) ma secondo me le paghi piú del tuo budget.

Grazie!
Che alimentatore hai (marca e modello)?
In quella fascia di prezzo l'unica GTX che c'è è la GTX 960 mentre lato AMD hai la 380 e la 380X, entrambe più veloci della 960 (la 380 di poco, la 380X in modo consistente). Diciamo che il rapporto qualità/prezzo dipende più dai singoli modelli...

be quiet! System power 7 300W bulk non-modular 80+ bronze

Grazie per i consigli! Dato che non ho fretta, allora penso che aspettero' Maggio. Magari non mi potro' comprare le nuove schede video, ma magari le vecchie scenderanno di prezzo!

be quiet! System power 7 300W bulk non-modular 80+ bronze

Grazie per i consigli! Dato che non ho fretta, allora penso che aspettero' Maggio. Magari non mi potro' comprare le nuove schede video, ma magari le vecchie scenderanno di prezzo!

Comincia a prepararti con un alimentatore nuovo,

perche' con quello li' da 300w non ci si fa quasi nulla, a parte le 750Ti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro