Scheda video 170€!!!

Pubblicità

Giordy89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Che scheda mi consigliate a questo prezzo?? Qual'è la migiore?

Gainward GTX460 2048MB GoldenSample 2xDVI/HDMI DDR5 [1220] - b**-****r

Asus ENGTX460 DirectCU/G/2DI/1GD5 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI [90-C1CPK6-L0UAY0BZ] - b**-****r

ho visto queste 2.. c'è di meglio?

I link agli shop non sarebbero permessi ;)

Venendo alla scelta prenderei l'asus, le directCU brillano per realizzazione e overclock, la vram è ininfluente dal momento che sono pochissimi i giochi che saturano il giga e succede solo ai supermattoni in fullhd. Darei un'occhiata anche alla gigabyte dual fan, si trova sui 150+ss.

Edit: ma il pc su cui la vuoi mettere è quello nel profilo?

Venendo alla scelta prenderei l'asus, le directCU brillano per realizzazione e overclock, la vram è ininfluente dal momento che sono pochissimi i giochi che saturano il giga e succede solo ai supermattoni in fullhd. Darei un'occhiata anche alla gigabyte dual fan, si trova sui 150+ss.

quoto tutto.. prova a guardare le gigabyte oc.. come dissipazione sono un amore ;)

quoto tutto.. prova a guardare le gigabyte oc.. come dissipazione sono un amore ;)

:sisi:

Scusate ma a quel prezzo non è consigliabile una HD5850/HD6850? Vanno di più a default (in oc non saprei), quindi non vedo perchè prendere quella!? :look:

Suppongo abbia preferenze per nvidia visto che le 6850 stanno anche a 140 euro e non le ha nominate.

Edit: e poi ho chiesto se il pc è quello nel profilo, caso in cui anche una 5770 sarebbe troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro