archymonde
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Buongiorno a tutti. oramai la mia vecchia scheda video 560 ti non mi fa girare praticamente nulla dei nuovi giochi, ero intenzionato a cambiarla con una 1060 6gb. rimane però il problema di quanto possa essere effettivamente utile cambiare una scheda video con una macchina che ha praticamente 10 anni ( la scheda video la avevo già cambiata ) e soprattutto se c'è compatibilità con la scheda madre. allego i componenti
Motherboard: 0Y2MRG
processore : intel(R) core(TM) i5 2400 CPU 3.1 GHz
DDR3 8 GB Channel dual
alimentatore da 480 watt
il mio più grosso dubbio riguardava l'alimentazione però noto che in realtà l'alimentazione della 1060 è di molto inferiore a quella della 560 ti e che in realtà andrei addirittura a far sforzare meno il mio alimentatore. non ho ho hard disk ssd
comprando un altro banco di ram e questa scheda video potrei potenziare ed al tempo ridurre il consumo del mio desktop ?
esiste un modo per verificare se il processore tiene ancora il passo oppure se è rovinato ?
grazie mille in anticipo
Motherboard: 0Y2MRG
processore : intel(R) core(TM) i5 2400 CPU 3.1 GHz
DDR3 8 GB Channel dual
alimentatore da 480 watt
il mio più grosso dubbio riguardava l'alimentazione però noto che in realtà l'alimentazione della 1060 è di molto inferiore a quella della 560 ti e che in realtà andrei addirittura a far sforzare meno il mio alimentatore. non ho ho hard disk ssd
comprando un altro banco di ram e questa scheda video potrei potenziare ed al tempo ridurre il consumo del mio desktop ?
esiste un modo per verificare se il processore tiene ancora il passo oppure se è rovinato ?
grazie mille in anticipo