• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video (100 € circa)

Pubblicità

SkyWax

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti! Purtroppo la mia vecchia 5770 mi ha abbandonato, quindi ho bisogno una scheda video nuova; ho un budget molto limitato di 100 euro circa e gioco a 1440x900. Vi prego consigliatemi qualcosa, Nvidia/Amd è indifferente ma oramai con tutti questi numeri e lettere non capisco più niente :cav:.

Grazie in anticipo ;)

Penso che andrò di GTX 750 visto che le prestazioni fra le due non sono così abissali e consuma di meno, inoltre quella della Msi (TWIN FROZR) mi inspira troppo :D

nah.. la differenza di prestazioni tra la r7 260x e la gtx 750 c'è eccome.. che alimentatore hai? se non ci sono problemi meglio la r7..
inoltre scegliere il twin frozr sulla gtx 750 è proprio uno spreco.. si prende una scheda che non consuma con un dissipatore con heatpipes, doppia ventola etc? la zotac da 95€ va bene (o in generale la versione più economica)

nah.. la differenza di prestazioni tra la r7 260x e la gtx 750 c'è eccome.. che alimentatore hai? se non ci sono problemi meglio la r7..
inoltre scegliere il twin frozr sulla gtx 750 è proprio uno spreco.. si prende una scheda che non consuma con un dissipatore con heatpipes, doppia ventola etc? la zotac da 95€ va bene (o in generale la versione più economica)

No, sono allo stesso livello grossomodo: Nvidia GeForce GTX 750 and 750 Ti review - Article
Vince l'una o l'altra a seconda del gioco, ma le differenza sono sempre piccole.
Quoto sulla seconda parte del messaggio: si può anche risparmiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro