framela
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 38
Forse sto per sparare la cavolata...se anziché un i5 3470 e un hd7770 prendessi un pentium g860 e una 7950 ?su un 17" 1280x1024 non è una gran rinuncia :sisi:
Credo mi truciderete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse sto per sparare la cavolata...se anziché un i5 3470 e un hd7770 prendessi un pentium g860 e una 7950 ?su un 17" 1280x1024 non è una gran rinuncia :sisi:
Preferirei tenere il mio perchè mi ci trovo benissimo e comunque vicino al pc ho un tv/monitor a led della samsung 47" e se volessi giocare in fullHD potrei usare quello...ecco perchè mi chiedevo se conveniva prendere un g860 (che avendo il socket 1155 potevo sostituire in futuro con un i5 o i7) e una 7950 che avrei utilizzato anche per il fullhd :)io dico phenom 955 su mobo am3+ + 7770 + MONITOR
Allora il discorso cambia....comunque sappi che non ha senso prendere un i5 per giocare se poi il collo di bottiglia sarà sulla vga(che te ne fai di 200 frame a risoluzioni basse contro 150 frame?)...quindi ti direi di virare su una configurazione amd, magari 6300 per non mirare troppo in basso sulla cpu e spremere poi il resto del budget su vga. (limerei qualcosina anche dall'ali permettendoti di arrivare a considerare una 7850 o 7870)Preferirei tenere il mio perchè mi ci trovo benissimo e comunque vicino al pc ho un tv/monitor a led della samsung 47" e se volessi giocare in fullHD potrei usare quello...ecco perchè mi chiedevo se conveniva prendere un g860 (che avendo il socket 1155 potevo sostituire in futuro con un i5 o i7) e una 7950 che avrei utilizzato anche per il fullhd :)
però sul forum tutti consigliano di restare su intel, almeno per quanto riguarda il gaming .-.Allora il discorso cambia....comunque sappi che non ha senso prendere un i5 per giocare se poi il collo di bottiglia sarà sulla vga(che te ne fai di 200 frame a risoluzioni basse contro 150 frame?)...quindi ti direi di virare su una configurazione amd, magari 6300 per non mirare troppo in basso sulla cpu e spremere poi il resto del budget su vga. (limerei qualcosina anche dall'ali permettendoti di arrivare a considerare una 7850 o 7870)
no, meglio prendere l'i5.. se proprio vuoi qualcosa in più compra una 7850Forse sto per sparare la cavolata...se anziché un i5 3470 e un hd7770 prendessi un pentium g860 e una 7950 ?
Credo mi truciderete
Intel è meglio sicuramente. Quello che voleva dire giaefre è che un i5 sarebbe eccessivo dato che la VGA fa da collo di bottiglia, o se vuoi, non riesci a giocare ad alte risoluzioni perché la vga è poco prestante e quindi non ti serve un i5. Ha consigliato di distribuire il budget per permettere a tutti i componenti di essere sfruttati :)
E' solo che con una 7770 e i5 3470 ho il terrore di non riuscire a giocare bene quelle poche colte che collego il pc a un monitor fullHD...per questo avevo pensato di prendere un i3 + 7870 o anche pentium g860 + 7950no, meglio prendere l'i5.. se proprio vuoi qualcosa in più compra una 7850
E' solo che con una 7770 e i5 3470 ho il terrore di non riuscire a giocare bene quelle poche colte che collego il pc a un monitor fullHD...per questo avevo pensato di prendere un i3 + 7870 o anche pentium g860 + 7950
Allora aspetterò qualche mese per racimolare altri soldi, tanto il mio caro vecchio pc reggerà per un altro po' di tempo :')vedi tu.. ti dico già che con l'i3 quando vorrai cambiare scheda video dovrai cambiare anche processore
se vuoi giocare anche in fullhd con dettagli alti aggiungi 100 euro al budget