Scheda video 1 solo slot PCIE per mini PC

Pubblicità
Con la r7 250 e un controller ci puoi giocare a fifa/pes decisamente meglio di quanto fai con l'integrata intel (e probabilmente anche meglio di una console o agli stessi livelli), se poi valga la pena spenderci 100 euro avendo già un pc per il gaming non saprei

Si ma in fullhd ti dovresti di accontentare dei dettagli medi più o meno.. E a singolo slot dubito anche del dissipatore che sia efficiente..

ma il dissipatore non è per la cpu??

- - - Updated - - -

Con la r7 250 e un controller ci puoi giocare a fifa/pes decisamente meglio di quanto fai con l'integrata intel (e probabilmente anche meglio di una console o agli stessi livelli), se poi valga la pena spenderci 100 euro avendo già un pc per il gaming non saprei

OK allora vada per la scheda video single slot! R7 250 o HD 7750??

- - - Updated - - -

Fra queste quale R7 250 mi consigliate? Cerca tra migliaia di prodotti Hi-Tech ai prezzi più convenienti - QmaxTech

Ultima modifica:
Il dissipatore della VGA intendo.. Quelle a single slot di solito non raffreddano molto bene.. Si finché si parla di FIFA ok a giochi più impegnativi sara difficile..

Come prestazioni se la giocano abbastanza, forse un filo meglio la HD 7750 e dovrebbe anche consumare qualche watt in meno che in case piccolo male non fa

- - - Updated - - -

Mi ispira questa
http://www.qmaxtech.it/it/schede-video-amd/51609-club3d-radeon-r7-250-low-profile-8717249400592.html

quella che avevi già visto su amazon pero non saprei, non sono molto informato sulle schede video low profile

Adesso parlando terra terra non ci sono vantaggi nel perndere una scheda dedicata come quella. Prestazioni comunque insufficenti per giocare, maggiore rumorosità e consumi più elevati. Se poi hai anche un altro pc conviene molto di più ad usare quello per giocare.
Ma se vuoi provare a penderela prova, alla fine è pur sempre esperienza!

No non mi hai capito.. A parte che esistono anche dissipatori per la VGA, ma io intende e che quello che ti danno (la VGA vera e propria sono i circuiti) su le VGA single slot non sono performanti..

Neanche la Gigabyte R7 250 ci stà... è vero è single slot ma per ragioni di spazio andrebbe a sbattere contro l'hard disk... basta a questo punto lascio la VGA integrata!!

La migliore soluzione.. Il PC per video e streaming andrà benissimo

Penso sia la cosa migliore... rinuncio al gaming su questo mini-pc-cubo, anche perchè, per i giochi che faccio io, il plasma 50'' non è certo l'ideale... intendo SHOGUN2, COD, BF3, HAWKEN... col cubo ci ascolterò musica, youtube, spotify, blu.ray... a proposito, per leggere i blu.ray basta windows media player?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro