scheda vecchia e scheda nuova

Pubblicità
300watt è troppo poco.........
un buon 500/550watt basta ed avanza.
enermax liberty da 500watt o seasonic m12 da 500watt o un corsair hz da 520watt....
solo alimentatori molto buoni(le migliori marche!) che reggono sistemi + potenti di quello che stai x "completare".

quindi come scelta immediata è meglio la tua?la devo prendere ora
io sulla qualità non transigo.....sono fatto cosi...
personalmente se possibile a parità di soldi preferisco prendere una cosa un pò meno potente ma + qualitativa.
tra l'altro gli alimentatori che ti ho detto io reggono il tuo pc anche se metti un dual core + potente di quello che hai ed anche se metti vga come la 8800gtx o la 2900xt.

a me basta essee sicuro che l'alimentatore supporti la scheda nuova ovvero la NVIDIA SPARKLE GeForce 8800 GTS 640MB 320 bit...cmq la mia configurazione pensi possa andar bene?

a me basta essee sicuro che l'alimentatore supporti la scheda nuova ovvero la NVIDIA SPARKLE GeForce 8800 GTS 640MB 320 bit...cmq la mia configurazione pensi possa andar bene?
certo che una gts va bene...hai cmq un x2 5600+ e 2 gb di ram....
x l'alimentatore te l'ho detto quelli proposti da me tengono anche vga e processori + potenti di quelli che hai ora.

ciao a tutti ho comprato la geforce 8800 da 640 e la'limentatore suggeritomi e dopo averli montati ho provato broken sword 4 ma stranamente scatta ancora mentre gli altri giochi no quale può essere il problema?incompatibilità con vista?

ragazzi cazzarola davvero non capisco anche fifa 2008 va a scatti nei menu e non è fluidissimo neanche durante le partite che XXXXX posso farci?scusate ma mi innervosisco se neanche con una 8800 ottengo i risultati sperati...quale può essere il problema?qualcuno risponda please grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro