scheda vecchia e scheda nuova

Pubblicità

videor88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti posseggo una scheda video ati radeon x1650...vorrei un giudizio su questa scheda e poi magari un consiglio per una scheda ad alte prestazioni anche magari a prezzo sui 150 euro o più dato che la mia vorrei cambiarla... grazie

la scheda ti permette di giocare a tutti giochi esistenti a dettagli medio-bassi e risoluzioni basse(1024x768), ormai è una scheda di fascia bassa.Sulla fascia dei 150€ c'è la 8600GTS che è una buona scheda che ti permette di giocare bene a tutti i giochi.Che configurazione hai?

Bè hai una pro o una XT, cmq a 170€ si trova la 8600GTS, altro non si trova per ora, poi intorno ai 250€ con un salto prestazionale enorme ci sono le 2900pro e la 8800GTS 320mb

se hai una x1650 liscia allora sei molto indietro in quanto a prestazioni rispetto alle pro o xt.
consiglio anch'io una 8600gts a circa 170 euro. dovresti però dirci il resto della configurazione per vedere se questa può essere una scelta bilanciata o meno.

allora il processore è un amd athlon(tm)64 dual core processor 5600+ da 2,80ghz con 2gb di ram e la scheda è una radeon x1650SE

La x1650SE è a livelli bassissimi, pietosi.
Già con una 7600GT noteresti il triplo della potenza o forse di più (magari la tua SE è pure a 64 bit).
Hai comprato un pc preassemblato, vero? No perchè di solito le vga catastrate di brutto le mettono su quei pc... :sisi:

si ma per montare la 8800gts che alimentatore mi serve?perchè sul pc che è cmq un preassemblato nn so che alimentatore sia montato...l'ho preso due mesi fa... secondo voi?dite che basta uno da 400W?

si ma per montare la 8800gts che alimentatore mi serve?perchè sul pc che è cmq un preassemblato nn so che alimentatore sia montato...l'ho preso due mesi fa... secondo voi?dite che basta uno da 400W?
no,x stare tranquillo ti ci vuole almeno un 450/500 watt ma di buona qualità!

il fatto è che nn so da quanto è l'alimentatore...dite che sono costretto a smontare il case oppure c'è un altro modo per capirlo?

il fatto è che nn so da quanto è l'alimentatore...dite che sono costretto a smontare il case oppure c'è un altro modo per capirlo?
basta che apri il pannello laterale del case e leggi cosa c'è scritto sull'etichetta dell'ali riportando.
marca,wattaggio ed ampere sul 3.3v,5v e 12v.

parafrasando una vecchia pubblicità "per una scheda video potente serve un alimentatore potente" a meno che il tuo riesca a tenerla. fai come ha detto Dany posta potenza e amperaggi

300w max, a 12v 19A, a 5v 30A e a 3,3v 28A mi sa che nn vada bene che ne dite?un hyperion da 700 W dite che vada bene?a 99 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro