ciao a tutti posseggo una scheda video ati radeon x1650...vorrei un giudizio su questa scheda e poi magari un consiglio per una scheda ad alte prestazioni anche magari a prezzo sui 150 euro o più dato che la mia vorrei cambiarla... grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
processore e ram ok,la vga è molto scarsa nei game.allora il processore è un amd athlon(tm)64 dual core processor 5600+ da 2,80ghz con 2gb di ram e la scheda è una radeon x1650SE
no,x stare tranquillo ti ci vuole almeno un 450/500 watt ma di buona qualità!si ma per montare la 8800gts che alimentatore mi serve?perchè sul pc che è cmq un preassemblato nn so che alimentatore sia montato...l'ho preso due mesi fa... secondo voi?dite che basta uno da 400W?
basta che apri il pannello laterale del case e leggi cosa c'è scritto sull'etichetta dell'ali riportando.il fatto è che nn so da quanto è l'alimentatore...dite che sono costretto a smontare il case oppure c'è un altro modo per capirlo?