Scheda vdeo nuova e agp 4x

• Autore discussione Autore discussione neo571
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

neo571

Ospite
avrei da potenziare un sistema con pentium 4 2.40GHz,Asus P4B533,ati 9200,
Vorrei aumentare le prestazioni video per poter giocare con i giochi di ultima generazione senza intoppi,
Se monto una 9800 ati o una 5700 nvidia riesco a giocare a buon livello con gli ultimi ttoli anche se l'interfaccia
che ho sulla scheda madre al massimo arriva a 4X,oppure la scheda video risulta troppo strozzata?

Prima o poi bisogna proporre di evidenziare un topic che chiarisca la situazione. :muro:
La differenza tra agp 4x e 8x è nulla,in pratica si è trattato di uno specchietto per le allodole.Varie prove hanno dimostrato che non ci sono vantaggi passando dall'agp 4x all' 8x.
Fai pure una ricerca nel forum e troverai anche un link con la comparativa.

Ciao.

Si quello che ha detto Iron è vero :nod:
Potresti spingere un pochino il processore portandolo sui 2.80 Ghz sperando che tu lo possa fare e cambiare scheda video. Per il resto non vedo altri intoppi ;)

neo571 ha detto:
avrei da potenziare un sistema con pentium 4 2.40GHz,Asus P4B533,ati 9200,
Vorrei aumentare le prestazioni video per poter giocare con i giochi di ultima generazione senza intoppi,
Se monto una 9800 ati o una 5700 nvidia riesco a giocare a buon livello con gli ultimi ttoli anche se l'interfaccia
che ho sulla scheda madre al massimo arriva a 4X,oppure la scheda video risulta troppo strozzata?

per l'agp vale quanto ti hanno già detto. Tra la 9800pro e la 5700 ovviamente ti consiglio la 9800pro nettemente superiore.

ciao

se prendi una asus v9999le (6800le) hai ottime possibilita di abilitare 12 pipes e buone probabilità di arrivare a 16...in quel caso hai una 6800gt pagata veramente poco; leggendo qua e là su dieci di quelle schede 6 arrivano a 12 pipes (da 8 iniziali) e 4 a 16 pipes...io ci farò un pensierino la settimana prox ;)

CIAUZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro