romolo89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 24
Salve, ho acquistato un master case H500M ma ho notato che la scheda madre mi ha bruciato le 2 porte usb 3.0 dovuto a un brutto calo di tensione. Volevo sapere se era disponibile o dove acquistare il pannello usb frontale con le 4 porte usb 3.0, purtroppo non ho trovato niente in giro. Anche se sono coperto dalla garanzia, non mi va di smontare tutto il lavoro fatto dove basta tranquillamente sostituire la piccola scheda usb, quindi mi affido a voi se mi potete dare una dritta su dove acquistare questo pezzo.
Per il mio secondo quesito, sono in possesso di una scheda madre senza attacco 3.1 ovviamente, quindi non so come collegare il cavo interno usb 3.1 del case..ho pensato subito di comprare un adattatore ma con pessimi risultati, trovo solo adattatori 3.0 e non quello che mi serve, vi faccio vedere il cavo che è presente..è chiamato USB 3.1 (Gen 2) Type-C Port (vedi foto)
Per il mio secondo quesito, sono in possesso di una scheda madre senza attacco 3.1 ovviamente, quindi non so come collegare il cavo interno usb 3.1 del case..ho pensato subito di comprare un adattatore ma con pessimi risultati, trovo solo adattatori 3.0 e non quello che mi serve, vi faccio vedere il cavo che è presente..è chiamato USB 3.1 (Gen 2) Type-C Port (vedi foto)
Allegati
Ultima modifica: